Home » Frasi sull’Arcobaleno belle, poetiche e significative

Frasi sull’Arcobaleno belle, poetiche e significative

    Arcobaleno! Uno spettacolo naturale che porta gioia, speranza e tanta positività.Non importa che tu sia grande o piccino, ammettilo, gli arcobaleni lasciano tutti a bocca aperta per la loro bellezza.Dopo che è passato un temporale restiamo ammaliati a guardare quell’arco luminoso che sovrasta il cielo.

    Cosa dice la bibbia sull’arcobaleno!

    E Dio disse: ‘Questo è il segno dell’alleanza che sto stringendo tra me e te e ogni creatura vivente, un’alleanza per tutte le generazioni a venire: Il mio arcobaleno pongo tra le nuvole e sarà il segno dell’alleanza tra me e la terra. Genesi 9: 12-13

    Se ti ritrovi in un periodo negativo della tua vita e sei in attesa dell’arcobaleno, ricorda che qualcosa di magnifico spesso richiede pazienza.Dopo la pioggia, il sole tornerà a splendere, così come dopo una tempesta, l’arcobaleno segno di pace tra Dio e gli uomini si manifesterà dinanzi a te e tutto si sistemerà.

    Per aiutarti a festeggiare la fine della tempesta, di seguito proponiamo una raccolta di frasi sull’arcobaleno meravigliose, recuperate da una varietà di fonti nel corso degli anni.

    Le Frasi sull’Arcobaleno più belle, positive e speranzose

    Frasi sull'Arcobaleno

    Coloriamo il mondo, non con l’oscurità del nostro passato, ma con l’arcobaleno della nostra speranza. (Jenim Dibie)

    Arcobaleno, sorriso tra lacrime. (Alessandro Morandotti)

    Sono continuamente ispirato dalla natura e l’arcobaleno è uno dei maggiori fenomeni ottici della natura. L’avvistamento di un arcobaleno non manca mai di portare un sorriso sui volti delle persone. Significa ottimismo e positività: con loro arriva il sole dopo la pioggia. (Matthew Williamson)

    Da qualche parte sopra l’arcobaleno, i cieli sono blu e i sogni che osi sognare diventano realtà. (EY Harburg)

    Cerca di essere un arcobaleno nella nuvola di qualcuno. (Maya Angelou)

    Ehi faccia triste … La prossima volta che c’è un arcobaleno, guarda in alto. Ti sentirai meglio. (Rainbow Brite)

    Guarda il mondo attraverso gli occhiali color arcobaleno. (Anonimo)

    Ci vuole sia il sole che la pioggia per creare un bellissimo arcobaleno.

    Donde termina el arco iris, en tu alma o en el horizonte?Dove finisce l’arcobaleno, nella tua anima o all’orizzonte? (Pablo Neruda)

    Sei l’arcobaleno che aggiunge colore ai miei cieli grigi. (Avijeet Das)

    La fissò nel modo in cui la gente fissa un arcobaleno, ammirando tutta quella bellezza inaspettata, non volendo distogliere lo sguardo nel caso in cui potesse scomparire. (Shannon Wiersbitzky)

    Sappi che arcobaleni e farfalle sono il dono di Dio per la tua gioia. (Jonathan Lockwood Huie)

    Tutte le cose migliori della vita sono gratuite: amore, sorrisi, amici, famiglia, animali domestici e compagni, pensieri, tramonti e albe e soprattutto arcobaleni. (Anthony T. Hincks)

    Quando la bellezza è vista attraverso le finestre dell’anima – appaiono gli arcobaleni e tutto è magico. Sembra semplicemente divino. ” – Angie Karan

    “Il momento in cui il cielo abbraccia la terra si chiama arcobaleno”. –
    Corina Abdulahm Negura

    “Come l’arcobaleno dopo la pioggia, la gioia si rivelerà dopo il dolore.” – Rupi Kaur

    “L’amore dei romanzi non è il vero amore: finisce dove dovrebbe iniziare. Il vero amore, l’amore profondo, cresce nel tempo, attraverso giorni di ottusità e giorni di tempeste. Lascia nel cuore un arcobaleno di tenerezza e perdono che illumina per sempre l’amato ”. – Gabrielle Dubois

    ‘amore era un sentimento completamente legato al colore, come migliaia di arcobaleni sovrapposti uno sopra l’altro.” – Paulo Coelho

    “Il vero amore non svanirà mai come un arcobaleno”. – Jon Jones

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *