Home » Frasi sulla pioggia: Le più belle ed emozionanti di sempre

Frasi sulla pioggia: Le più belle ed emozionanti di sempre

    La pioggia emoziona a ogni età. L’odore della pioggia che preannuncia un temporale è qualcosa di subliminale, il suono delle gocce d’acqua che ritmicamente si addossano al suolo è puro relax.Noi di FrasiBrevi abbiamo voluto celebrarne la bellezza raccogliendo nel nostro articolo le frasi più belle sulla pioggia scritte dai migliori di sempre.

    Pensieri, Aforismi, Citazioni e Frasi sulla Pioggia: Le più belle!

    Frasi sulla Pioggia brevi

    Nelle lunghe giornate di pioggia, anche gli istanti sembrano stanchi, scorrono con lentezza quasi a sussurrare al mondo la loro tristezza. (Stephen Littleword)

    Chi può distinguere il mare da ciò che vi si riflette? O dire dove finisce la pioggia e comincia la malinconia?(Haruki Murakami)

    Ci sono dei giorni in cui la pioggia sembra essere stata inventata per accompagnare le note suonate lentamente da un sax. (Francis Dannemark)

    Chiunque dica che il sole porta felicità non ha mai ballato sotto la pioggia.

    Sono come la pioggia. A volte calma, a volte disastrosa. A volte silenziosa, a volte rumorosa. Odiata da molti, amata da pochissimi.

    Ricorda che ogni goccia di pioggia che cade, porta nel seno della terra una qualità di meravigliosa fertilità. (George Henry Lewes)

    Chi dice che il sole porta la felicità non ha mai ballato sotto la pioggia. (Anonimo)

    Quando pioveva forte, il tempo si fermava. Era come una tregua in cui si poteva smettere di fare qualsiasi cosa e contemplare semplicemente da una finestra lo spettacolo di quell’infinito velo di lacrime del cielo, per ore e ore. (Carlos Zafon)

    Le nuvole arrivano fluttuando nella mia vita, non più per portare pioggia o inaugurare la tempesta, ma per aggiungere colore al mio cielo al tramonto. (Rabindranath Tagore)

    La pioggia disseta la terra e i cuori malinconici. Bagna la bocca dei poeti. (Stephen Littleword)

    Dormire mentre fuori piove dovrebbe essere considerata l’ottava meraviglia del mondo. (Anonimo)

    In una goccia di pioggia si possono vedere i colori del sole. (Lewis Namier)

    Mi piacevano gli odori che la pioggia risveglia: il legno, l’erba, la terra, lo sterco, le foglie, tutto rivive. (A. Molesini)

    Alzi il tuo corpo verso le nuvole di pioggia, il tuo respiro si riempie d’acqua. Guardi la forma delle gocce, te stesso, riflesso come un’immagine. (Tiina Lehikoinen)

    Lascia che un sorriso sia il tuo ombrello in una giornata piovosa. (Anonimo)

    Sotto la pioggia eravamo tutti più vicini. Adesso ognuno ha la sua ombra. (Suvilehto)

    Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime. (Cherles Chaplin)

    La cosa migliore che si può fare quando piove è lasciar piovere. (Henry Wadsworth Longfellow)

    Dicono che la pioggia sia il pianto buono del mondo È il dono di Dio che stende un velo sulle cattiverie del mondo. Ma la pioggia durerà solo per poco e dopo l’uomo sarà peggio di prima. Per cambiare il mondo dovrebbe piovere tutto l’anno. (Romano Battaglia)

    Lascia che la pioggia ti baci. Lascia che la pioggia ti cada in testa con gocce liquide d’argento. Lascia che la pioggia ti canti una ninna nanna. (Langston Hughes)

    La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita.(John Updike)

    Cadendo, la goccia scava la pietra, non per la sua forza, ma per la sua costanza. (Lucrezio)

    L’esperienza dell’amore rinnova e rinfresca tutto il nostro essere, porprio come succede alla piante mentre la pioggia le bagna dopo un periodo asciutto. (Bertrand Russell)

    La pioggia cadeva nello stesso modo sul giusto e sul malvagio; e per nessuno esisteva un perché. (William Somerset Maugham)

    Quindi piove, tu non sei zucchero e non ti scioglierai, quindi goditelo. (Anonimo)

    Comunque il rumore della pioggia è una canzone bellissima. (Shynessispartofme Tumblr)

    La pioggia scivola tra le dita con la stessa facilità con cui le parole vengono soffiate dal vento, ma ha il potere di distruggere tutto il tuo mondo. (Karen Maitland)

    Anche un sasso viene consumato da una pioggia troppo forte. (Arthur Golden)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *