Vai al contenuto
Home » Le più belle Frasi d’Amore da dedicare: Profonde, Romantiche!

Le più belle Frasi d’Amore da dedicare: Profonde, Romantiche!

Stai cercando le più belle frasi d’amore da dedicare per il tuo ragazzo o fidanzata? Vuoi far innamorare un uomo o sedurre una bella donna? Allora, sei nel posto giusto.

Le frasi d’amore sono un classico segno di romanticismo tra gli innamorati, un ottimo modo per mostrare i propri sentimenti con parole originali e romantiche.

In questo articolo troverai bellissime frasi d’amore profonde da usare nei social network, ma anche brevi poesie d’amore, messaggi dolci, parole d’Amore e testi famosi sull’amore.

Sei pronto a dedicare alcune tra le più belle frasi d’amore di poeti e filosofi di tutti i tempi? Eccole per te!

Frasi d’Amore: Solo le più Belle e Romantiche

Le più belle Frasi d'Amore da dedicare

Il mio cuore batte più veloce mentre mi tieni la mia mano, il mio amore diventa più forte mentre tocchi la mia anima. (A.C. Van Cherub)

La vita è un incanto, l’amore un incantesimo e tu sei la magia. (FrasiBrevi)

Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita. (Jim Morrison)

Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena 3 giorni d’estate, 3 giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquant’anni comuni non potrebbero mai contenere. (Bright Star)

Da questo giorno in poi non camminerai da solo. Il tuo cuore sarà il mio rifugio e le mie braccia saranno la tua casa.

Quando penso all’eternità oltre la vita mi vengono i brividi, ma la paura più grande è restare solo senza di te. (Dal web)

Quando ti ho visto, un brivido d’amore mi ha percorso la schiena ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo! Per me è stato amore a prima vista! (Anonimo)

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore. (Romano Battaglia)

Ti amo e lo farò per l’eternità. E proprio mentre pronunciava le parole, due stelle brillanti le passarono accanto e scomparvero nel cielo notturno insieme. (Danielle Steel)

Mi sembra di averti amato. In innumerevoli forme, per infinite volte. Nella vita dopo la vita. Nel tempo dopo il tempo. Per sempre. (Rabindranath Tagore)

Non potrei mai dire quanto mi piaci e quanto sei speciale per me. Ma posso dire che il mio mondo è tutto sorrisi ogni volta che sono con te. Ti amo tanto.

Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto”.(Nazim Hikmet)

Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l’anima gemella è veramente il paradiso. L’anima gemella è una persona che ti capisce come nessun’altra, che ti ama come nessun’altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. (Cecelia Ahern)

Talvolta con il Cuore, raramente con l’anima, ancora meno con la forza. Pochi amano davvero.(Emily Dickinson)

Ti ho amato per le parole, non per le azioni. Per i brividi, non per la dolcezza. Per il sogno più che per la realtà.Ti ho amato perché mi facevi sentire pericolosa e a noi il rischio piaceva. (Alessandra Massimini)

Non dirmi che sarà per sempre. Dimmi semplicemente “A domani”. Ma dimmelo per sempre. (Anonimo)

Quando dico che ti amo di più, non intendo dire che ti amo più di quanto tu ami me. Voglio dire, ti amo più dei brutti giorni che ci aspettano, ti amo più di qualsiasi litigio che avremo mai. Ti amo più della distanza che ci separa, ti amo più di qualsiasi ostacolo che possa tentare di mettersi tra di noi. Ti amo di più. – Sconosciuto

Tutto in questo mondo passerà. Nell’eternità rimarrà solo l’Amore. (Papa Benedetto XVI)

Ti amo. Sei un pensiero troppo importante per essere stretto in una mano, sei un canto ricorrente nei miei sogni. L’amore è una parola di luce, scritta da una mano di luce, su una pagina di luce. (Khalil Gibran)

Dammi la tua mano. Vedi? Adesso tutto pesa la metà. (Leo Delibes)

Le regalò 99 rose vere e una di plastica, le disse: ti amerò finché l’ultima rosa non appassirà.

Ci si innamora così, cercando nella persona amata il punto a nessuno rilevato, che è dato in dono solo a chi scruta, ascolta con amore. Ci si innamora da vicino, ma non troppo, ci si innamora da un angolo acuto un poco in disparte in una stanza, presso una tavolata, seduto su un gradino mentre gli altri ballano. (Erri De Luca)

1 commento su “Le più belle Frasi d’Amore da dedicare: Profonde, Romantiche!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.