Home » Messaggi d’amore speciali: Frasi e pensieri belli

Messaggi d’amore speciali: Frasi e pensieri belli

    Anche se potresti provare sentimenti intensi e profondi per il tuo partner, potresti non trovare sempre parole eloquenti per descrivere come ti senti. Questa è forse una delle poche tragedie dell’amore: semplicemente non puoi inventare parole abbastanza belle da articolare i tuoi sentimenti. Questo, di per sé, è un vero peccato perché l’amore è una cosa così meravigliosa, bella e sorprendente.

    Allo stesso tempo, la maggior parte delle persone fatica a esprimere a parole i propri sentimenti ed emozioni.

    Ormai avrai pensato a cosa dare al tuo partner , ma a volte i piccoli dettagli fanno la differenza. Che tu ci creda o no, alcune belle parole d’amore possono farti sembrare migliore di un regalo che ti svuota il portafoglio.

    Noi di Frasi Brevi, ti proponiamo una inedita lista di messaggi d’amore romantici per chi merita un posto speciale nel tuo cuore. Approfitta di questi pensieri di una dolcezza infinita per rafforzare il tuo legame sentimentale della persona che ami.

    Frasi, Pensieri e Messaggi d’Amore speciali

    Messaggi d'amore

    Quando guardo nei tuoi occhi, so di aver trovato lo specchio della mia anima.

    Non potrei mai dire quanto mi piaci e quanto sei speciale per me. Ma posso dire che il mio mondo è tutto sorrisi ogni volta che sono con te. Ti amo tanto.

    La gente pensa che l’anima gemella sia la persona adatta a te, ed è quello che tutti vogliono. Ma una vera anima gemella è uno specchio, la persona che ti mostra tutto ciò che ti trattiene, la persona che ti porta alla tua stessa attenzione in modo che tu possa cambiare la tua vita e completarla. (Elizabeth Gilbert)

    Ti troverei in ogni vita. (Kanye West)

    Quando ti ho visto, un brivido d’amore mi ha percorso la schiena ed il mio cuore ha cominciato a battere fortissimo! Per me è stato amore a prima vista!

    Prendi la mia mano, prendi anche tutta la mia vita. Perché non posso fare a meno di innamorarmi di te. (Elvis Presley)

    Niente in questo mondo è paragonabile al nostro AMORE.

    Ti ho amato per le parole, non per le azioni. Per i brividi, non per la dolcezza. Per il sogno più che per la realtà. Ti ho amato perché mi facevi sentire pericolosa e a noi il rischio piaceva. (Alessandra Massimini)

    Quando dico che ti amo di più, non intendo dire che ti amo più di quanto tu ami me. Voglio dire, ti amo più dei brutti giorni che ci aspettano, ti amo più di qualsiasi litigio che avremo mai. Ti amo più della distanza che ci separa, ti amo più di qualsiasi ostacolo che possa tentare di mettersi tra di noi. Ti amo di più. – Sconosciuto

    Il mio amore per te finirà, quando un poeta sordo riuscirà a dipingere il rumore di una piuma caduta da un castello di cristallo mai esistito!

    L’amore è una forza indomita. Quando cerchiamo di controllarlo, ci distrugge. Quando cerchiamo di imprigionarlo, ci rende schiavi e quando cerchiamo di capirlo, ci sentiamo persi e confusi. (Paulo Coelho)

    Non riesco a immaginare la vita senza di te.

    Il vero amore è eterno, infinito e sempre uguale a se stesso. È uguale e puro, senza manifestazioni violente: si vede con i capelli bianchi ed è sempre giovane nel cuore. (Honore de Balzac)

    Ti ho amato ieri, ti amo ancora, l’ho sempre fatto, lo farò sempre. (Elaine Davis)

    Il tuo amore risplende nel mio cuore come il sole che splende sulla terra. (Eleanor Di Guillo)

    Le regalò 99 rose vere e una di plastica, le disse: ti amerò finché l’ultima rosa non appassirà.

    Sei il mio raggio di sole in un giorno di pioggia.

    C’era una volta un ragazzo che amava una ragazza, e la sua risata era una domanda a cui avrebbe voluto rispondere per tutta la vita. (Nicole Krauss)

    Sai che è amore quando tutto ciò che vuoi è che quella persona sia felice, anche se non fai parte della sua felicità. (Julia Roberts)

    Ogni momento che trascorro con te è come un bellissimo sogno che si avvera… ti amo.

    Puoi tenermi la mano per un po’, ma custodisci il mio cuore per sempre.

    Sei la fonte della mia gioia, il centro del mio mondo e tutto il mio cuore.

    Ci innamoriamo per caso, restiamo innamorati per scelta.

    Il tuo amore è tutto ciò di cui ho bisogno per sentirmi completo.

    In questo mondo pazzo, pieno di cambiamento e caos, c’è una cosa di cui sono certo, una cosa che non cambia: il mio amore per te. – Sconosciuto

    L’amore è quel sorriso che ti spunta quando pensi a lei.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *