Vai al contenuto
Home » Frasi della Buonanotte: Le più originali da dedicare

Frasi della Buonanotte: Le più originali da dedicare

Cosa c’è di più romantico che scrivere una frase d’amore della buonanotte alla persona che ami? Augurare la buona notte alla persona che hai nel cuore con un pensiero dolce una piccola attenzione amorevole che non dovrebbe mancare mai in un rapporto speciale.

Ecco perché abbiamo raccolto le migliori frasi della buonanotte da dedicare alla persona speciale che ami. Naturalmente sono frasi fatte, non devi copiarle alla lettera, mettici del tuo, fai parlare i tuoi sentimenti e si spontaneo. Eccoti alcune frasi d’amore per dare la buona notte da cui prendere spunto

Le più belle frasi della Buonanotte

frasi della Buonanotte

Prima di andare a letto guarda fuori dalla finestra. Vedi le stelle brillare? È il mio amore per te che veglia sui tuoi sogni.

Buona notte, tesoro. Possa la tua notte essere dolce come il mio amore per te.

Ti mando un bacio pieno d’amore, che leggero come una piuma, verrà a riposare sul tuo cuscino per unirsi a te nei tuoi sogni. Buonanotte cuore mio.

Quando chiudo gli occhi prima di dormire, vedo il tuo viso, i tuoi capelli e il tuo sorriso. Ecco tre motivi per passare una buona notte. Ti amo.

Ogni giorno passato con te diventa il giorno più bello della mia vita. Dormi bene e fai sogni d’oro.

Buona notte, i miei sogni accompagneranno i tuoi e il mio primo pensiero al mattino sarà per te.

Buona notte! Non dimenticare di sognarmi!

Sei la luna che illumina il cielo di notte, sei quella stella che brilla luminosa, sei quella ragazza che è stata benedetta al chiaro di luna. Notte !

Possa questa notte cancellare tutte le tue paure e ansie e portarti la tranquillità che tanto meriti. Ti amo più di ogni altra cosa e ci sarò sempre per te.

Possa la stella più bella del cielo illuminare i tuoi sogni.

È una luna piena stasera, ma anche quella non è grande e luminosa come il mio amore per te.

Le stelle brillano così luminose stasera che quasi competono con il nostro amore. Ma non possono essere all’altezza dei nostri sogni!

Come ogni notte, è ora di andare a dormire, mi piace chiamarlo il momento in cui lasci i miei pensieri per entrare nei miei sogni: buona notte vita mia.

Mi manchi sempre di più ogni notte. Buonanotte amore mio.

Sdraiato, il tuo profumo sul cuscino ricordo dei tempi passati, mi ritrovo a sognare che stanotte sarai al mio fianco. Buonanotte mio tesoro.

Possano i tuoi sogni più dolci di stasera diventare realtà domani.

Mi piace pensare che stiamo guardando la stessa luna. Mi fa sentire vicino a te, anche se siamo a chilometri di distanza. Buonanotte

Entra nei miei sogni se puoi. Ti bacerò lì e ti amerò in mille modi amore mio.

Sono sdraiato nel mio letto senza di te. Non riesco a smettere di pensare all’odore della tua pelle, al sapore dei tuoi baci e al calore del tuo corpo. Mi manchi e questa notte lontana da te sembrerà infinita. Buonanotte amore mio. Ti amo moltissimo.

Mi manchi molto, amore mio. Dal momento che non posso darti il ​​bacio della buonanotte di persona, non vedo l’ora di rubarti dolci baci nei miei sogni.

Tra un milione di ieri e un milione di domani, ce n’è solo uno oggi. E non lo lascerei mai passare senza dirti che sto pensando a te. Buonanotte amore mio.

Sappi che sto pensando a te. Ti amo tanto. Buona notte.

La giornata è stata lunga, la notte sarà solitaria. Mi manchi.

Andare a letto con la certezza che domani ti rivedrò mi riempie di speranza. Buonanotte amore mio.

Un essere umano può vivere senza acqua per 10 giorni e senza dormire per 3 giorni, e io non posso vivere un solo giorno senza di te!

Dormi ? No ? Neanch’io perché ti penso troppo.

Stanotte c’è la luna piena, ma anche quella non è così grande e luminosa come il mio amore per te.

Non ho nemmeno bisogno di addormentarmi per sognare perché tu sei il mio sogno più sfrenato eppure sei parte della mia realtà! Buonanotte mio tesoro

Quando arriva la notte mi piace addormentarmi pensando a te. Sogni d’oro amore mio.

È difficile addormentarsi perché non riesco a smettere di pensare a te

Sarai lontano da me questa sera, ma non dimentico, come ogni sera, di augurarti la notte più bella, piena di sogni stellati. Mi manchi.

Ogni notte faccio lo stesso sogno e quel sogno sei tu. Buona notte Amore.

Sono così fortunato ad averti, sempre con me. Non ti lascerò mai andare amore mio. Buona notte!!

Domani finalmente ci rivediamo, non so se riuscirò a chiudere gli occhi tutta la notte. Buonanotte amore mio.

2 commenti su “Frasi della Buonanotte: Le più originali da dedicare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.