Vai al contenuto
Home » Frasi per la Festa della donna originali: Parole e dediche belle

Frasi per la Festa della donna originali: Parole e dediche belle

Sei alla ricerca di una frase carina per la festa della donna che non sia banale? Vuoi stupire una donna a cui tieni particolarmente con parole dolci e profonde? In questo articolo troverai idee da cui prendere spunto. Sono frasi per la festa della donna speciali che attireranno sicuramente la tua attenzione. Cerca in questa raccolta la tua preferita. Sono pensieri adatti da dedicare per la festa della donna ad una amica, moglie, fidanzata, mamma e per tutte le donne che sono preziose per te.

Parole, dediche e Frasi per la Festa della donna originali

Frasi per la Festa della donna originali

Il mondo è cambiato e continuerà a farlo grazie agli sforzi di milioni di donne come te, vere combattenti dal cuore d’oro. Buona festa della donna!

Sono stata cresciuta da una donna straordinaria che mi ha insegnato a non piangere mai e ad alzarmi ogni volta che fallisco. Tanti auguri per la festa della donna mia cara mamma.

Sei l’architetto della mia vita. Ti ammiro per tutto quello che fai per la nostra famiglia. Buona feste delle donne mamma!

Ad una zia eccezionale dedico il mio migliore augurio per questa giornata dedicata a tutte le donne. Auguri!

Una donna è molto più di un semplice essere umano. Ha il potere di creare una vita, di far fronte a così tanto dolore e in qualche modo finisce sempre per diventare sempre più forte. Buona festa delle donne a tutte le regine là fuori!

Per tutte le volte che hai portato un sorriso nella mia vita e hai reso le mie giornate più luminose… buona festa della Donna!

Essere una donna di per sé è un superpotere. Buona festa delle donne al supereroe della mia vita, auguri nonna.

Sei la donna che amo, la Madre dei miei figli e la persona con cui sono felice di condividere la mia vita. Buona festa della donna amore.

Essendo donna, le persone ti costringeranno a pensare a te con i loro confini. Ti diranno come vestirti, come comportarti, chi puoi incontrare e dove puoi andare. Non vivere nell’ombra del giudizio delle persone. Fai le tue scelte alla luce della tua saggezza.

Le bambine che sognano diventano donne con una visione. Auguri a tutte le donne!

Non dimenticare mai la grande donna che sei. Felice giorno delle donne!

Dicono che l’8 marzo sia la festa della donna. Bellezza, fascino e, naturalmente, il tuo coraggio, fanno di te la donna dell’anno.

Dove c’è una donna, c’è magia. (Ntozake Shange)

Che grande privilegio è essere una donna e che grande sfida è mostrare al mondo che possiamo andare più lontano di quanto chiunque altro sia mai andato prima. Buona festa della donna, amica mia !

1 commento su “Frasi per la Festa della donna originali: Parole e dediche belle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.