15 frasi d’amore da dedicare a tuo marito: le più passionali

[Voti: 1   Media: 5/5]

Vuoi coccolare tuo marito con una frase d’amore ma non sai cosa scrivere?Sei in vena di dedicargli un pensiero carino ma ti serve uno spunto? In effetti è difficile trovare le parole giuste per esprimere ciò che provi per il tuo partner, ma non temere, noi ti aiuteremo.

Per ispirarvi, abbiamo ricercato le frasi d’amore più belle, romantiche e passionali adatte da dedicare a vostro marito.Troverete 15 frasi dei più grandi poeti e filosofi della storia da cui prendere spunto.

Scegli la dedica d’amore adatta al rapporto con tuo marito e ricorda, puoi sempre modificarla e inserire parole tue, usa il cuore, mettici passione e tutto ti sarà più semplice.

Dediche per il marito: Frasi d’amore passionali

frasi d'amore da dedicare a tuo marito

Articoli simili:

Il mio amore per te non ha profondità, i suoi confini sono in continua espansione. Il mio amore e la mia vita con te saranno una storia senza fine. (Christina White)

Non saprei dirti se ti ho amato il primo momento in cui ti ho visto, o se era il secondo, il terzo o il quarto. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato mentre camminavi verso di me e ho realizzato che in qualche modo il resto del mondo sembrava svanire quando ero con te. (Cassandra Clare)

Ti amo col respiro, i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! E, se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte. (Elizabeth Barrett Browning)

Ora, non negherò che ero consapevole della tua bellezza. Ma il punto è che questo non ha nulla a che fare con la tua bellezza. Quando ti ho conosciuto, ho iniziato a capire che la bellezza era l’ultima delle tue qualità. Sono rimasto affascinato dalla tua bontà. Ne sono stato attratto. Non capivo cosa mi stesse succedendo. Ed è stato solo quando ho iniziato a provare dolore fisico reale ogni volta che hai lasciato la stanza che finalmente mi sono reso conto: ero innamorato, per la prima volta nella mia vita. Sapevo che era senza speranza, ma non mi importava. E non è che voglio averti. Tutto quello che voglio è meritarti. Dimmi cosa fare. Mostrami come comportarmi. Farò qualsiasi cosa tu dica. (Pierre-Ambroise Choderlos de Laclos)

E poi, proprio in quel momento, quando non sono più sicuro se sto sognando o sono sveglio o sto camminando in una valle dove tutto ciò che desideri diventa realtà, sento il battito delle tue labbra sulle mie. (Lauren Oliver)

Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te. (Ugo Foscolo)

Non ho bisogno di grandi frasi d’amore per spiegarti cosa tu sei per me, voglio dimostrarti quanto ti amo ogni giorno della nostra vita con semplici gesti, semplici parole, così avrai la certezza che arrivano dal profondo del mio cuore, del mio e di nessun altro.

Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)

Amore, vola da me con l’aeroplano di carta della mia fantasia, con l’ingegno del tuo sentimento. Vedrai fiorire terre piene di magia e io sarò la chioma d’albero più alta per darti frescura e riparo. (Alda Merini)

Il cuore di un matrimonio sono i ricordi e se due persone hanno gli stessi ricordi e possono assaporarne la dolcezza, allora il matrimonio diventa un dono divino. (Bill Cosby)

Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (Victor Hugo)

Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te. (Ugo Foscolo)

Due pezzi di puzzle. Fatti l’uno per l’altro. Da qualche parte del cielo un vecchio Signore, in quell’istante, li aveva finalmente ritrovati. “Diavolo! Lo dicevo Io che non potevano essere scomparsi”. (Alessandro Baricco)

Siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati. (Anonimo)

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi. (Jorge Riechmann)