Frasi d’Amore romantiche brevi: Le più belle, passionali e dolci di sempre

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

L’amore è un sentimento meraviglioso che rapisce il cuore e toglie il fiato.Ci fa sentire completi e pieni di gioia ed è bello dichiararlo alla persona di cui siamo innamorati.

Le frasi d’amore per pronunciare questo sentimento sono spontanee e, anche se forse all’apparenza troppo sentimentali esprimono con esattezza ciò che sentiamo dentro di noi.Dunque perché tenersele per se?

Ecco quindi le più belle e romantiche frasi d’amore di sempre da dedicare a quella persona a cui teniamo più di ogni altra cosa al mondo. Leggile subito!

Citazioni, Aforismi e Frasi Brevi d’Amore Romantiche

Ogni battito del mio cuore è un ti amo che vorrebbe ti dicessi. (Alberto Martini)

Tutto, tutto ciò che so, lo so solo perché amo. (Lev Tolstoj)

Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata. Una goccia di sangue caduta tra questi versi rimarrà viva su di essi, indelebile come l’amore.Pablo Neruda

Questa notte ti cercherò tra emozioni e briciole d’amore, seguirò le stelle e i sussurri del cuore, fino a che non troverò un sogno in cui respirare il tuo profumo. (Dal Web)

Continuerò a sceglierti anche in un’altra vita, anche se fossi altrove, anche se fossi nata in un posto diverso da questo. Sempre e per sempre con te. (Anonimo)

Non ti amo più, ma ti adoro sempre. Non voglio più saperne di te, ma non posso fare a meno di te. (George Sand)

Se tu mi amassi e io ti amassi come ti amerei! (Paul Géraldy)

Mi hai dato un per sempre nei miei giorni contati. (Hazel Grace Lancaster)

Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami, sarò sempre nel tuo cuore… se mi odi, sarò sempre nella tua mente. (William Shakespeare)

Ti amo, tu… mi completi. (Jerry Maguire)

Amare significa comunicare con l’altro e scoprire in lui una particella di Dio. (Paulo Coelho)

Non assomigli più a nessuna da quando ti amo. (Pablo Neruda)

T’amo senza sapere come, né quando, né da dove, t’amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti. (Pablo Neruda)

Se un giorno mi chiamerai e non risponderò, vieni correndo da me: perché di certo avrò bisogno di te. (Gabriel García Márquez)

Se dovessi scegliere tra respirare e amarti vorrei usare il mio ultimo respiro per dirti che ti amo. (DeAnna Anderson)

Mille cuori non bastano per contenere tutto l’amore che provo per te. (Anonimo)

​​C’è solo una pagina per scrivere.La riempirò di parole di una sola sillaba. Io amo. Io ho amato. Amerò. (Audrey Niffenegger)

Ci si deve pur amare quando non ci si può sfuggire. (Friedrich Nietzsche)

Non sono sicuro di averti dentro di me, né di essere dentro di te, e neppure di possederti. E in ogni caso, non è al possesso che aspiro. Credo invece che siamo entrambi dentro un altro essere che abbiamo creato, e che si chiama “Noi”.(Robert Kincaid)

Il tuo amore brilla nel mio cuore come il sole che risplende sulla terra. (Eleanor Di Guillo)

Lo amavo come si ama per la prima volta, con idolatria, con passione. (Voltaire)

Nel tuo sorriso vedo qualcosa di più bello delle stelle. (Beth Revis)

Amore e compassione sono necessità, non lussi. Senza di loro l’umanità non può sopravvivere. (Dalai Lama)

Tu sei il mio cuore, la mia vita, il mio unico e solo pensiero. (Arthur Conan Doyle)

Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrebbe avere. (Francis Scott Fitzgerald)

L’amore è un privilegio, un colpo di fortuna, come salute e bellezza, di cui solo poche persone godono. (Vicente Blasco Ibáñez)

Il mio amore per te non ha profondità, i suoi confini sono in continua espansione.La vita insieme a te sarà una storia infinita.

Uniti tu e io, amor mio, sigilliamo il silenzio, mentre il mare distrugge le sue costanti statue e abbatte le sue torri di furia e bianchezza. (Pablo Neruda)

La mia prima, la mia ultima, per me ogni cosa e la risposta a tutti i miei sogni.Sei il mio sole, la mia luna, la mia stella guida.Il mio genere di meraviglia, questo è ciò che sei. (Barry White)

Sono innamorato di te, e non sono il tipo da negare a me stesso il semplice piacere di dire cose vere. Sono innamorato di te, e so che l’amore non è che un grido nel vuoto, e che l’oblio è inevitabile, e che siamo tutti dannati e che verrà un giorno in cui tutti i nostri sforzi saranno ridotti in polvere, e so che il sole inghiottirà l’unica terra che avremo mai, e sono innamorato di te! (Augustus Waters)

Frasi Simili