15 frasi d’ Amore da dedicare a tua moglie: le più romantiche

[Voti: 1   Media: 5/5]

Stai pensando di dedicare a tua moglie una frase d’amore, ma fai fatica a trovare idee creative? Se vuoi sorprendere la donna che hai sposato e farle sapere che la ami con tutto te stesso, allora sei nel posto giusto.

Le frasi d’amore possono trasmettere in poche parole emozioni dolci e romantiche, basta poco per far sentire tua moglie coccolata e farle sapere che lei è ancora l’unica donna che ami con tutto te stesso.

In effetti, una dedica romantica alla donna che ami è sempre ben apprezzata.Ti aiuterà a mostrare quanto tieni a lei e quanto è importante lei per te. Sono gesti romantici che aiutano a rafforzare l’amore in una relazione di coppia.

Di seguito, abbiamo preparato una raccolta di frasi belle e romantiche che di sicuro faranno commuovere tua moglie, scegli la tua preferita e dedicagliela.

Dediche per la moglie: frasi d’amore romantiche

frasi d' Amore da dedicare a tua moglie

E ci baciammo.E io, in un attimo, capii i baci di tutte le favole che conoscevo.La bella addormentata, Cenerentola.Quel bacio li comprendeva tutti.Perché ci sono baci che sanno di lieto fine e anche di inizio di tutto. (Laura Norton)

Io ti ho scelta. E ti sceglierò ancora e ancora e ancora. Senza pausa, senza dubbio, in un batter d’occhio. Continuerò a sceglierti.

Ho visto che eri perfetta, e quindi ti ho amato. Poi ho visto che non eri perfetta e ti ho amato ancora di più. (Angelita Lim)

Se so cos’è l’amore, è grazie a te. (Herman Hesse)

Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (Victor Hugo)

Non ami qualcuno per il suo aspetto, i suoi vestiti o per la sua macchina elegante, ma perché canta una canzone che solo tu puoi ascoltare. (Oscar Wilde)

Ti amo, e ti amerò fino alla morte, e se c’è una vita dopo, ti amerò allora. (Cassandra Clare)

Il mio amore per te non ha profondità, i suoi confini sono in continua espansione. Il mio amore e la mia vita con te saranno una storia senza fine. (Christina White)

Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola. (Massimo Gramellini)

Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l’amore possono apprendere la lezione delle onde, che hanno il movimento del cuore. (Romano Battaglia)

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)

Queste frasi d’amore che tanto si ripetono non sono mai le stesse. Hanno lo stesso suono tutte quante, ma ha ciascuna una vita vergine e sola, se riesci a coglierla. E non stancarti mai di ripetere le parole uguali: proverai l’emozione che sente l’anima quando vede spuntar la prima stella e poi, come la notte avanza, la vede ripetersi in altre stelle, con diversi riflessi e un’unica anima. (Pedro Salinas)

Se avessi un fiore per ogni volta che ti ho pensata, avrei potuto vivere in un giardino, per sempre. (Alfred Lord)

Ci vediamo stanotte. Stessa ora. Stesso posto. Stesso sogno.

Prima di te, la mia vita era una notte senza luna.Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità.Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. (Stephenie Meyer)