Home » Mi manchi Mamma: Frasi e dediche sulla mancanza della mamma

Mi manchi Mamma: Frasi e dediche sulla mancanza della mamma

Tante frasi sulla mancanza della persona più importante della nostra vita: la mamma.Troverete inoltre: pensieri, testi e parole dolci da dedicare alla mamma scomparsa ma sempre presente nei ricordi e nel cuore.

Mancanza della mamma: Pensieri, dediche e frasi per dire: Mi manchi Mamma

Mi manchi Mamma

Mamma! Se potessi avere un ultima possibilità di incontrarti, ti chiederei solo di abbracciarmi il più forte possibile. Mi manchi tanto!

La tua morte mi sta uccidendo, giorno dopo giorno. Mi manchi mamma.

Mi manca dire “mamma” ad alta voce. Mi mancano i nostri dolci abbracci e bacini.Mi manca tutto di te mamma.

Dicono che il tempo guarisca ogni ferita, ma il dolore per la morte di una mamma morta niente e nessuno potrà mai placarlo.Mi restano i ricordi, ma non mi bastano.Mi manchi così tanto mamma e spero che tu sia in un posto migliore.

La morte ti ha portato in un bellissimo posto chiamato Paradiso, ma ha reso la mia vita un inferno . Mi manchi tantissimo mamma.

Mamma, i tuoi ricordi sono l’unico conforto della mia vita. Mi manchi.

Mia madre mi ha insegnato tutto, tranne come vivere senza di lei.

Ti amo mamma oltre la luna e mi manchi oltre le stelle.

La vita ti ha portato via da noi, troppo giovane. Mi manchi e mi mancherai per sempre mamma.

Ripenso ai giorni in cui eravamo tutti assieme e non riesco a trattenermi dal piangere. Mi manchi tanto mamma. Eri e rimarrai sempre il dono più prezioso della mia vita.

Penso a te e realizzo che meravigliosa infanzia ho avuto. L’amore e la cura di una madre sono davvero incomparabili verso qualsiasi altra cosa.Mi manchi in ogni momento della mia vita mamma.

Non ho mai veramente imparato quali fossero le parole “mi manchi” finché non ho cercato la mano di mia madre e non c’era.

Ti penso in ogni momento della mia vita.Ci sono giorni in cui il dolore diventa insopportabile. La vita senza di te sembra insignificante.Mi manchi tanto mamma.

Da quando sei morta, ho dimenticato cosa significhi davvero la felicità.Ti voglio bene mamma, ovunque tu sia.

Mamma, ci hai lasciato dei bellissimi ricordi, il tuo amore è ancora la nostra guida, anche se non possiamo vederti, sei sempre nei nostri cuori.Ci manchi mamma.

Mamma, sapevo che avevi una malattia grave, ma non avrei mai immaginato che ti avrebbe portato via da me per sempre. Ti amo mamma e mi manchi!

Nessuno può prendere il tuo posto mamma! Sei stata una moglie meravigliosa per mio padre, una madre premurosa per me e la nonna più grande di tutti i tempi per i miei figli. Ti amiamo tutti e ci manchi tantissimo.

Nella vita ti abbiamo amato molto, nella morte ti amiamo ancora. Nei nostri cuori hai un posto che nessun altro potrà riempire.La tua mancanza è dolorosa mamma.

Mi manca il calore del tuo dolce abbraccio e l’amore che ho provato quando le mie braccia ti stringevano a me. Mi manca vedere il tuo splendido sorriso e il suono della tua voce che pronuncia il mio nome. Mi manca sentirti dire “Ti amo” e io dire “Ti amo anche io mamma. (Millie P. Lorenz)

Eri la mia casa, mamma. Non avevo casa tranne te. (Janet Fitch)

Il lutto era solo un’altra parola nel dizionario. Ma dopo la tua morte, è diventato un modo di vivere per me.Mi manchi mamma.

Ho perso il piacere della tua compagnia, la gratuità del tuo affetto, la serenità dei tuoi giudizi ho perso la tua quiete e la tua comprensione. Ho perso quel poco di amore che c’era ancora al mondo.

Mamma, ogni volta che mi manchi, ricordo anche quanto sono stato fortunato ad averti nella mia vita. Non scambierei quei momenti con il mondo. (Cindy Adkins)

C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via, rimane sempre un amore. Assume una forma diversa, nient’altro. Non puoi vedere la persona sorridere, non le porti da mangiare, non le arruffi i capelli. Ma quando questi sensi si indeboliscono, un altro si rafforza: la memoria. Essa diviene tua compagna. Tu l’alimenti, tu la serbi, ci danzi assieme. La vita deve avere un termine, l’amore no. (Mitch Albom)

Mamma, sarai sempre nel mio cuore perché lì sei ancora viva. (Anonimo)

C’è qualcosa nella perdita di una madre che è permanente e inesprimibile, una ferita che non guarirà mai del tutto. (Susan Wiggs)

Cara mamma, avevi il sorriso negli occhi e mi aprivi le ali ogni volta che cadevo. Mi manchi tanto.
(Fragmentarius)

Se le lacrime potessero costruire una scala e i ricordi una strada, vorrei camminare fino al cielo e riportarti a casa.Mi manchi mamma. (Anonimo)

3 commenti su “Mi manchi Mamma: Frasi e dediche sulla mancanza della mamma”

  1. Mamma mia mi manchi tanto, mi mancano le tue carezze, i tuoi abbracci, tu che mi svegliavi la mattina le tue coccole, la tua protezione.Quel maledetto tumore ti ha portato via da noi in così poco tempo, non meritavamo questo tu mamma non meritavi questo.Stare senza di te non è facile ogni giorno che passa sto sempre più male mi manchi assai mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *