Home » Frasi romantiche da dedicare sotto la pioggia

Frasi romantiche da dedicare sotto la pioggia

    C’è una profonda connessione tra la pioggia e l’amore.Quale donna non ha mai sognato di baciare l’uomo che ama sotto la pioggia?

    Per lei e per tutti gli innamorati, proponiamo una raccolta di frasi famose romantiche, ideali per esprimere il proprio amore in occasione di una “bella” giornata di pioggia.

    Prendi nota, scegli la citazione che preferisci su questo connubio di amore e pioggia e dedicagliela per stupirla dolcemente:Eccole per voi!

    Amore e Pioggia: 20 Frasi d’amore da dedicare sotto la pioggia

    frasi pioggia e amore

    “Avrei voluto che piovesse”, disse. “Non ho bisogno della pioggia”, dissi. “Ho bisogno di te.”

    Fà del tuo amore una pioggia di Baci sulle mie labbra. (Percy Bysshe Shelley)

    Se n’è andò sotto la pioggia. Senza dire una parola. Senza guardarmi. E mi sono coprì la faccia con le mani. E piansi. (Jacques Prévert)

    L’amore è una esperienza attraverso la quale tutto il nostro essere viene rinnovato e rinfrescato, come accade alle piante quando la pioggia le bagna dopo la siccità. (Bertrand Russell)

    L’amore, quando è vero amore, non permette a nessuna morale di interrompere il suo corso. È come impedire al sole di nascere al mattino, o al vento di spirare, oppure alla pioggia di cadere. (Romano Battaglia)

    Non ti auguro solo pioggia, Amato – Ti auguro la bellezza delle tempeste. (John Geddes)

    Non voglio quel tipo di persona che mi porta un ombrello in una giornata piovosa, desidero un uomo che rimanga con me sotto la pioggia pur sapendo di bagnarsi. (Alessandro Ammendola)

    Come acqua piovana il tuo amore dona speranza e vita all’arido deserto che era divenuto il mio cuore. (Alberto Martini)

    La pioggia è magia liquida e tu, insieme ad essa, mi fai stare bene.Ti amo!

    I fulmini sono più frequenti durante i temporali che a ciel sereno. I colpi di fulmine al contrario. (Dino Basili)

    Come la vita appassisce e muore senza l’acqua, così il cuore senza l’amore. Si spegne. (Ada Ferrante)

    L’amore? Toglietemi pure tutto ma l’amore no, non portatemelo via: l’amore è pioggia e vento, è sole e stella. (Anna Magnani)

    Mi piace guardare la pioggia, vederla cadere sulla mia faccia, perché nessuno nota che sto piangendo, per un amore che mai dimenticherò.

    Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo. (Frida Kahlo)

    Dopo la pioggia, il sole sorge di nuovo. La vita è la stessa, anche i giorni più bui finiscono con la luce.

    Voglio baciarti in questo giorno di pioggia estiva, e sentire i brividi accarezzarmi il collo, mentre ripeto al tuo cuore che ti amo più di ogni altra cosa in questo mondo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *