Vai al contenuto
Home » Frasi per un fratello morto: Dediche per ricordare un fratello defunto

Frasi per un fratello morto: Dediche per ricordare un fratello defunto

La scomparsa di un fratello è un dolore straziante, incomparabile con qualsiasi altro in affetto e amore.La morte di tuo fratello sarà un lutto doloroso e incomprensibile, ti sembrerà come se una parte di te sia venuta a mancare con esso.Il trauma della scomparsa di una persona cara è un dolore allucinante, ma se si tratta di un fratello, questo dolore è ulteriormente aggravato, perché il legame che unisce due fratelli va oltre la vita e la morte.

Non esiste un modo giusto per superare questo dolore e non c’è un tempo specifico per riprendersi dalla perdita del tuo caro fratello.Dirgli addio sarà impossibile, penserai a lui e piangerai, e non potrai far altro che ricordarlo per ciò che era portando i vostri ricordi nel tuo cuore.

Per aiutarti a trovare le parole giuste noi di Frasi Brevi abbiamo raccolto una lista di frasi per un fratello deceduto e volato in cielo.Sono pensieri, poesie, aforismi da dedicare ad un fratello defunto.

Se anche voi avete perso un fratello e vi manca da morire, potete inserire una vostra frase nei commenti e noi la inseriremo nel testo.

Frasi per un fratello defunto: Le 15 più toccanti per ricordare un fratello morto

Alzo gli occhi al cielo e sussurro alle nuvole. Cosa non darei per sentire un ultima volta la tua voce. Mi manca la tua voce, mi manca il tuo sorriso, mi manchi tu mio amato fratello.

I giorni passano e si trasformano in anni, ma il tuo ricordo è sempre vivo dentro di me.Mi manchi fratello!

Una parte di me è volata via con te, ma ricordare i bei momenti passati insieme riempiono il mio spirito e mi danno la forza di andare avanti. Un giorno ci rivedremo mio caro fratello e ci abbracceremo per non lasciarci mai più.

In molte occasioni eri un padre, in altre occasioni un amico. Sei stato tu a insegnarmi a valorizzare le cose e a percorrere il cammino della vita.Non ti dimenticherò mai fratello.

Anche se sei volato in cielo da un po ‘di tempo, trovo ancora inaccettabile come un fratello così meraviglioso come te possa avermi lasciato solo in questo mondo.Non ti dimenticherò mai fratellino mio.

Quando ti ritrovi a piangere per ciò che hai perso, ricorda che piangi per qualcuno che ti ha benedetto di gioia. Quanto siamo stati fortunati ad avere conosciuto una persona così meravigliosa. (Anonimo per mio fratello)

Fratello, mi hai insegnato ad essere forte ma mi dispiace deluderti. Non potrò mai essere forte ad accettare la tua morte. Sei sempre il mio ricordo più bello.Mi manchi fratello

Non vergognarti di piangere, è giusto soffrire. Le lacrime sono solo acqua, e i fiori, gli alberi e i frutti non possono crescere senza acqua. Ma ci deve essere anche la luce del sole. Un cuore ferito guarirà nel tempo e, quando lo farà, il ricordo e l’amore dei nostri perduti verranno sigillati all’interno per confortarci. (Brian Jacques)

Non passa un solo giorno a cui non pensi a te.Fratello, mi manchi.

In memoria tua fratello che sei un angelo in cielo, non verrai mai dimenticato ma sempre ricordato.

E anche questa giornata si conclude pensando a te fratello mio, morto sulla terra ma vivo per l’eternità nei nostri cuori.

Mi manchi così tanto fratello. Un giorno spero di vederti in paradiso, abbiamo così tanto da raccontarci.

Un fratello è come una stella che illumina la tua vita.È lì quando hai più bisogno di lui.Non è lo stesso senza di te fratello mio.Mi manchi davvero in ogni momento della vita.

Frasi per un fratello defunto

Con quanta dolcezza sei entrato in punta di piedi nel nostro mondo, quasi in silenzio.Ma che impronta i tuoi passi hanno lasciato sui nostri cuori. (Dorothy Ferguson)

A volte non riesco ancora a credere che sei andato via.Il tuo ricordo è sempre vivo nei miei pensieri.Ti voglio bene fratello.

Ora che anche tu sei volato in paradiso, ti prego fratello salutami la mamma e abbracciala da parte mia.

Sei scomparso così all’improvviso. Non ci siamo neanche salutati.Ma i fratelli non possono mai separarsi veramente. I ricordi più belli non muoiono mai.

Non esiste un dolore così forte come il ricordo della gioia nel presente dolore. (Eschilo)

Ti cercherò ogni notte dall’altra parte delle stelle. Mi manchi tantissimo mio dolce fratello.

6 commenti su “Frasi per un fratello morto: Dediche per ricordare un fratello defunto”

  1. Fratellone mio aiutami ad andare avanti, io non ho la tua testa e le tue capacità! Con la mamma, il babbo , la nonna e lo zio statemi vicino! Vi voglio bene!

  2. Oggi la perdita di mio fratello e stato un dolore immenso spero che stia meglio in cielo con mio padre e mia madre noi ridevamo scherzevamo ma ora che nn ci sei piu da tutti noi ti vogliamo bene ciao fratellino mi manchi tanto 😔😔😪😪🙏

  3. Niente potrà cancellare io mio amore per te fratello mio
    Nemmeno la morte perché io mio amore per te va oltre la morte .
    E per questo che ti ha potuto portare solo via da questo mondo ma non poteva mai portarti via dal mio cuore
    Perché io mio amore per te va oltre ogni cosa
    Anche oltre la morte.
    E Per questo tu vivi e vivrai in eterno in me❤️

    1. So cosa provi mio fratello mi ha lasciata l’anno scorso il 5 dicembre così all’improvviso e da allora non riesco a farmene una ragione.
      Mi manca tantissimo e anche se non è più fisicamente lo sarà sempre spiritualmente perché vive nel mio cuore ❤

  4. Mio fratello è volato in cielo e io che ero un seconda Madre e’andata una parte di me con lui. Mi manca come il respiro. Chiudo gli occhi e penso non è vero. Poi vedo che tutto vero. Come viva bel silenzio riservato se n’è andato via. Rimane sempre con me un grande amore . Nessuno mi potra separarmi da me. Grazie fratello mio amato . Aiutami a mamma e papà di vivere di nuovo sentendoti sempre accanto e dentro di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *