Home » Frasi per sorelle: Le 15 più belle da dedicarle

Frasi per sorelle: Le 15 più belle da dedicarle

    Chi ha una sorella sa cosa sono le risate infinite, gli sguardi complici e le parole gentili che sistemano ogni cosa. Le nostre sorelle sono state le nostre compagne di giochi, le nostre amiche, confidenti, e a volte il nostro peggior incubo.

    Certo, il rapporto tra sorelle non è sempre rose e fiori. Ci sono sicuramente giorni in cui la nostra sorellina ci fa arrabbiare, ci viene voglia di strozzarla, ma allo stesso tempo ci rendiamo conto che senza di lei la nostra vita sarebbe stata noiosa e monotona. Tuttavia, con le sorelle si instaura un legame indissolubile che va ben oltre l’immaginazione.

    Per omaggiare la “sorellanza” in tutte le sue forme, vi presentiamo una raccolta di belle frasi per sorelle tratte da libri, autori famosi e poesie. Sono pensieri ideali da dedicare sia per la vostra saggia sorella maggiore, ma anche per la vostra sorella minore a cui volete un mondo di bene. Eccole!

    Leggi anche:

    Frasi per ricordare una sorella morta: Dediche per una sorella defunta

    Frasi per ringraziare una sorella: Dediche per sorelle

    Frasi per i fratelli (Brevi): Pensieri e dediche per un fratello

    Le 15 più belle frasi per sorelle!

    Frasi per sorelle

    Fianco a fianco o a chilometri di distanza siamo sorelle collegate dal cuore.

    Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno. (Karen Brown)

    Una sorella sorride quando racconti una storia, perché sa dove è stai ricamando una bugia.

    Una sorella maggiore è una amica e ci difende, è una ascoltatrice, un cospiratore, un consigliere e condivide con noi le gioie. E i dolori anche. (Pam Brown)

    Dolce è la voce di una sorella nella stagione del dolore, e saggio è il consiglio di coloro che ci amano. (Benjamin Disraeli)

    Se è vero che la famiglia non si può scegliere, è anche vero che sceglierei te ad occhi chiusi, mille volte, sorellona mia.

    Nei biscotti della vita, le sorelle sono le gocce di cioccolato. (Anonimo)

    Le sorelle sono unite da un legame speciale tutta la vita. Che a loro piaccia o meno, nel bene e nel male. (Brigid McConville)

    Sei mia sorella. Sei la mia famiglia. Sei tutto quello che ho. (Meredith Gray)

    Sorella: lei è il tuo specchio, ti rispecchia con un mondo di possibilità. Lei è la tua testimone, che ti vede nel tuo peggiore e migliore, e ti ama comunque. È la tua compagna di crimine, la tua compagna di mezzanotte, qualcuno che sa quando sorridi, anche al buio. È la tua insegnante, il tuo avvocato difensore, il tuo addetto stampa personale, persino il tuo psicologo. Alcuni giorni, è la ragione per cui vorresti essere figlio unico. (Barbara Alpert)

    Potreste essere diversi come il sole e la luna, ma lo stesso sangue scorre attraverso entrambi i vostri cuori. Hai bisogno di lei, come lei ha bisogno di te. (George RR Martin)

    Lei è mia sorella, la mia migliore amica, la mia anima gemella e la parte migliore di me.

    Chi ha bisogno di un super eroe quando ha una sorella speciale come te? Ti voglio bene sister!

    Una sorella è sia il tuo specchio che il tuo contrario. (Elizabeth)

    Se non capisci come una donna possa amare sua sorella teneramente e allo stesso tempo volerti torcere il collo, probabilmente sei stato figlio unico. (Linda Sunshine)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *