Home » Frasi per ringraziare una sorella: Dediche per sorelle

Frasi per ringraziare una sorella: Dediche per sorelle

    Le più belle frasi di ringraziamento da dedicare ad una sorella. Il ruolo di una sorella è amare e prendersi cura dei suoi fratelli, ma anche essere una buona confidente, un’amica, una spalla su cui piangere e da cui prendere spunto.

    Se hai una sorella a cui vuoi tanto bene, approfitta di queste frasi carine che ti proponiamo per mostrarle tutto l’amore che provi per lei, per ringraziarla e per dirle quanto sia importante per te nella tua vita.

    Frasi di ringraziamento per una sorella: Le dediche più belle

    frasi di ringraziamento da dedicare ad una sorella

    In questo viaggio chiamato vita, sei tu, sorella mia, che hai reso tutto molto più bello. Grazie di tutto.

    Sei la sorella più adorabile di questo mondo, grazie per avermi sempre voluto bene anche quando non me lo meritavo.

    Sorellina, quando sei nata e ti ho vista per la prima volta ho capito che è possibile provare amore a prima vista. Eri la mia principessa più bella e oggi sei diventata la regina che combatte al mio fianco ogni battaglia della vita e mi motiva a dare il massimo, grazie di esistere.

    Grazie sorella per essere stata una seconda mamma e la mia migliore amica. Grazie per avermi amato anche quando non mi amavo e grazie per avermi aiutato quando ne avevo più bisogno.

    Sorella, sei il mio rifugio sicuro, la mia fuga dalla realtà della vita e ti ringrazio per questo.

    Alla mia cara sorella, grazie per essere la migliore sorella maggiore che una ragazza possa mai chiedere. Non ti cambierei per niente al mondo!

    Mia amata sorella, hai il sorriso più incredibile e meraviglioso dell’intero universo! Farei qualsiasi cosa per proteggerlo. Essere e averti come mia sorella è stato il regalo più bello della mia vita.

    Penso a tutte le cose che abbiamo condiviso crescendo, e il minimo che possa fare è ringraziarti per essere stata una sorella stupenda. Grazie di esistere!

    Ricordo ancora i nostri giochi da ragazzine, quando pettinavamo le bambole e mi facevi sorridere tanto. Ho nel cuore i momenti più belli della mia infanzia con te, dolcissima sorella. Voglio che tu sappia che sei la sorella migliore del mondo. Grazie di cuore, per tutto. Ti adoro!

    Una sorella è un’amica per sempre e una compagna nella vita. Sono fortunato oltre ogni immaginazione di avere una sorella gentile e premurosa come te. Grazie per esserci sempre sorella mia, ti voglio bene.

    Mia cara sorella, la magia del tuo amore ha sempre saputo trasformare una lacrima in un bel sorriso, un’esperienza negativa in un dolce incontro. Ti ringrazio per aver condiviso quella magia con me.

    La mia infanzia è stata per sempre impressa di amore, amicizia e risate grazie a te, sorella. Per questo, non potrò mai ringraziarti abbastanza.

    Sorella, grazie mille per i tuoi dolci abbracci e il tuo affetto. E’ proprio vero che le braccia di una sorella sono la miglior cura per il dolore dopo le braccia di una madre. Ti amo moltissimo mia cara sorella.

    Grazie sorellina per essere il mio raggio di sole. Sai come illuminare una stanza e far sorridere anche il viso più triste. Sei la migliore!

    Ti amerò per sempre e ti vorrò bene finché la vita continuerà a permettermelo. Fino all’ultimo dei miei giorni, sarò tua sorella.

    Mi rende molto felice sentirti parlare dei tuoi sogni e delle tue avventure e anche se a volte litighiamo, sai che potrai sempre fidarti di me, perché in me troverai la migliore confidente e amica che potresti desiderare. Siamo e saremo le sorelle più unite in questo mondo.

    Una sorella è un po’ di infanzia che non può mai essere persa. -Marion C. Garretty-

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *