Home » Frasi per il cane morto: Dediche per ricordare il cane volato in cielo

Frasi per il cane morto: Dediche per ricordare il cane volato in cielo

    La perdita di un cane scatena un dolore insopportabile, una mancanza che nessun altro potrà mai rimpiazzare, anche con il passare degli anni.Queste creature leali e dolci sono compagni insostituibili, non per niente si dice che i cani sono i migliori amici dell’uomo. e solo chi ha avuto la fortuna di avere un amico a quattro zampe sa cosa come ci si sente.

    La parte peggiore di avere un cane è dovergli dire addio e quell’addio spesso sembra troppo presto.Ci sono giorni in cui i ricordi si fanno spazio prepotenti tra le emozioni e inizi a pensare, per poi piangere e ricordare nuovamente i momenti felici passati insieme.

    Per questo motivo noi di Frasi Brevi abbiamo raccolto tante frasi per un cane morto e volato in paradiso.Sono pezzi di poesie, pensieri, aforismi e citazioni da dedicare a un cane scomparso per dirgli addio un ultima volta.

    Frasi per il cane che non c’è più: Le 15 più toccanti per ricordare il cane scomparso

    Frasi per la morte di un cane

    Un giorno i ricordi di quegli ultimi attimi svaniranno e penserai al tuo cane come era nei tempi felici, in tutta la sua gioia, ricorderai come ti leccava il viso, inseguiva la palla, come ti dava la zampetta, e piangerai.L’amore di un cane non verrà mai sostituito ma sarà sempre ricordato, nel tuo cuore.

    Un cane non muore mai. Vive per sempre. Cammina davanti a te nelle fresche giornate autunnali quando il gelo si stende sui campi e l’inverno si avvicina. La sua testa è sotto la tua mano alla vecchia maniera. (Mary Carolyn Davies)

    Oggi ho perso un caro amico, Il cagnolino che posava la sua dolce testa sul mio ginocchio
    e condivideva i suoi pensieri silenziosi con me.Non verrà più quando lo chiamerò e non mi porterà più la sua palla preferita.Una voce molto più forte della mia lo ha chiamato al suo trono d’oro.Anche se i miei occhi sono pieni di lacrime,lo ringrazio per gli anni felici che l’ha lasciato a passare qui con me e per il suo amore e la sua lealtà.

    Un compagno se n’è andato ma il ricordo sopravvive.

    Hai perso un cane ma hai guadagnato un angelo custode.

    Un giorno vedremo di nuovo i nostri animali nell’eternità di Cristo. (Papa Paolo VI)

    L’unico posto migliore per seppellire un buon cane è nel cuore del suo padrone. (Ben Hur Lampman)

    I nostri amici animali ci insegnano più di quanto potessimo aspettarci.E ci amano più di quanto potessimo sperare.Ecco perché ci mancano più di quanto avremmo potuto immaginare. (Anon)

    A volte perdere un animale domestico è più doloroso che perdere un essere umano, perché nel caso dell’animale domestico, non fingevi di amarlo e lui altrettanto. (Amy Sedaris)

    I cani non si rovinano il sonno su come custodire i giochi o come ottenere gli oggetti che non hanno. Non c’è nulla di valore che devono lasciare in eredità, tranne il loro amore e la loro fede. (Eugene O’Neill)

    Se c’è un paradiso, è certo che i nostri animali devono essere lì. Le loro vite diventano così intrecciate con le nostre, ci vorrebbe più di un arcangelo per districarle. (Pam Brown)

    I cani entrano nelle nostre vite per insegnarci l’amore, muoiono per insegnarci la perdita. Un nuovo cane non sostituisce mai un vecchio cane, si espande semplicemente il cuore. Se hai amato molti cani il tuo cuore è molto grande. (Erica Jong)

    Definirlo un cane non sembra rendergli giustizia, anche se aveva quattro zampe, una coda e abbaiava.Ma per quelli che lo conoscevano bene, era un perfetto gentiluomo. (Hermione Gingold)

    L’amore di un animale domestico… mai sostituito, sempre ricordato.

    frasi per ricordare il cane morto

    Se hai perso un animale domestico, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere condoglianze. I nostri amici animali sono una vera benedizione e svolgono un ruolo molto speciale nelle nostre vite. Ci auguriamo che queste frasi dedicate alla perdita del tuo cane ti possano offrire conforto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *