Home » Frasi di Natale di poeti famosi: Belle, sentimentali e poetiche

Frasi di Natale di poeti famosi: Belle, sentimentali e poetiche

    Sei alla ricerca delle frasi di Natale più famose e poetiche per il periodo natalizio? Qui ne troverai tante, tutte bellissime. Frasi Brevi vi propone una grande collezione di testi di persone famose, ricercati tra gli auguri più sentimentali. Abbiamo inserito anche citazioni e aforismi di autori famosi che negli anni hanno scritto parole dolci per il giorno del Santo Natale.

    Auguri, Pensieri e frasi di Natale Famose

    Frasi di Natale di poeti famosi

    Quando arriva il giorno di Natale, riceviamo lo stesso calore che sentivamo quando eravamo bambini, lo stesso calore che avvolge i nostri cuori e le nostre case. (Joan Winmill Brown)

    Grazie a Dio per il suo dono indescrivibile, ineffabile, inestimabile, incomparabile, inesprimibile. Prezioso oltre le parole. (Lois Lebar)

    Quando guardiamo indietro al Natale passato, ci rendiamo conto che le cose più semplici sono quelle che portano la più grande felicità. (Bob Hope)

    Non sono solo, ho pensato. Non sono mai stato solo. Ed ho capito il vero messaggio del Natale: non siamo mai soli. Non quando la notte è più buia, il vento è più freddo e il mondo sempre al massimo dell’indifferenza. Poiché è sempre un momento scelto da Dio. (Taylor Caldwell)

    Non esiste un Natale ideale, solo il Natale che decidi di creare come riflesso dei tuoi valori, desideri, amori e tradizioni . (Bill McKibben)

    Il Natale ci dà l’opportunità di fermarci e pensare alle cose importanti che ci circondano. (James Cameron)

    Spero che questo Natale aprirete tanti regali, ma soprattutto spero che riuscirete ad aprire il vostro cuore. (Janice Maeditere)

    C’è una canzone di Natale nell’aria, c’è una gioia innata nel cuore, un senso interiore di pace e una luce sacra che illumina la vita. (Edna Greene Hines)

    Forse il senso del Natale non è ricevere regali, forse Natale … forse … significa un po’ ‘di più! (Dottor Seuss)

    Che cos’è il Natale? È la tenerezza del passato, il valore del presente e la speranza del futuro. È l’augurio sincero che ogni calice trabocchi di ricche ed eterne benedizioni, e che ogni percorso ci porti alla pace. (Agnes M. Pharo)

    Il Natale è il tempo per accendere il fuoco dell’ospitalità nel soggiorno e la grande fiamma della carità nel cuore. (Washington Irving)

    Il ricordo, come una candela, brilla di più a Natale. (Charles Dickens)

    Non preoccuparti delle dimensioni del tuo albero di Natale. Agli occhi dei bambini, sono tutti alti dieci metri. (Larry Wilde)

    La pace sulla terra sarà stabilita quando vivremo il Natale ogni giorno. (Helen Steiner Rice)

    A Natale non si fanno cattivi pensieri ma chi è solo lo vorrebbe saltare questo giorno. A tutti loro auguro di vivere un Natale in compagnia. (Alda Merini)

    Se non hai il Natale nel cuore, non lo troverai mai sotto un albero. (Roy L. Smith)

    Il Natale a casa mia è almeno sei o sette volte più piacevole che altrove. Cominciamo a bere presto, e quando il resto della gente vede solo un Babbo Natale, ne vediamo sei o sette. (Campi WC)

    Il Natale è il giorno che unisce tutti i tempi. (Alexander Smith)

    Il Natale non è un evento eterno, ma un pezzo di casa che ciascuno porta nel proprio cuore. (Freya Stark)

    Lo spirito natalizio consiste nel mettere la felicità degli altri davanti alla tua e nel realizzare che non hai mai conosciuto una tale felicità. (Toni Sorenson)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *