Home » Anniversario di matrimonio: Frasi d’amore per augurare buon anniversario

Anniversario di matrimonio: Frasi d’amore per augurare buon anniversario

    L’anniversario di matrimonio è una data importante da festeggiare, perché segna uno dei giorni più belli della nostra vita, un giorno magico che nessuno di noi dimenticherà mai.

    Quando pensi al giorno del matrimonio, ripensi sicuramente alle persone presenti alla tua festa, al banchetto di nozze, allo scambio della fede nuziale, e alla persona speciale con cui hai deciso di legarti per tutta la vita.

    Ora che il tuo anniversario di matrimonio si avvicina, potresti essere alla ricerca di una frase d’amore per dire “Ehi tesoro, ti amo ancora, e ti amerò per sempre”. Trovare le parole giuste per esprimere un tale sentimento può essere snervante per alcune persone.

    Noi di frasi brevi abbiamo pensato di aiutarti con alcune delle più dolci frasi d’amore per facilitarti a festeggiare con un pensiero romantico l’anniversario di matrimonio.Scegli la tua preferita e condividila con la tua anima gemella.Eccole!

    Le più belle frasi d’Amore per festeggiare l’anniversario di matrimonio

    Frasi d'amore per festeggiare l'anniversario di matrimonio

    Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito. (Jim Morrison)

    Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti. (Frida Kahlo)

    In un mare di persone, i miei occhi cercheranno sempre te. (Sconosciuto)

    Ti amo, nella mia mente dove risiedono i miei pensieri, nel mio cuore dove vivono le mie emozioni e nella mia anima dove sono nati i miei sogni. (Dee Henderson)

    Non saprei dirti se ti ho amato il primo momento in cui ti ho visto, o se era il secondo, il terzo o il quarto. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato mentre camminavi verso di me e ho realizzato che in qualche modo il resto del mondo sembrava svanire quando ero con te. (Cassandra Clare)

    Milioni e milioni di anni non mi daranno ancora abbastanza tempo per descrivere quel piccolo istante dell’eternità in cui mi abbracciasti e io ti abbracciai. (Jacques Prévert)

    A volte, allungare la mano e prendere la mano di qualcuno è l’inizio di un viaggio. (Vera Nazarian)

    L’amore mio mi chiede: “qual è la differenza tra me e il cielo?” La differenza amore mio è che quando tu ridi, io mi dimentico il cielo. (Nizar Qabbani)

    E per quanto ridicolo possa sembrare, a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno nella vita è qualcuno che ci tenga la mano e cammini accanto a noi. (James Frey)

    Man mano che invecchiamo insieme, mentre continuiamo a cambiare con l’età, c’è una cosa che non cambierà mai … Continuerò ad innamorarmi di te. (Karen Clodfelder)

    Perché non mi hai sussurrato nell’orecchio, ma nel mio cuore. Non hai baciato le mie labbra, ma la mia anima. (Judy Garland)

    Ho visto che eri perfetto, e quindi ti ho amato. Poi ho visto che non eri perfetto e ti ho amato ancora di più. (Angelita Lim)

    Non so dove vada la mia strada, ma cammino meglio quando la mia mano stringe la tua. (Alfred de Musset)

    L’amore è una promessa, l’amore è un ricordo, una volta donato non può essere dimenticato, non può mai scomparire. (John Lennon)

    Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli. (Charles Bukowski)

    È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. (A beautiful mind)

    Il matrimonio non è un evento. Il matrimonio è un viaggio. Un viaggio che inizia dal giorno stesso in cui si tengono le mani l’uno per l’altro per camminare insieme per il resto del viaggio.Condividi la tua GIOIA e condividi il tuo DOLORE. Continuate a camminare insieme fino a quando il tempo non vi separa. (Sanjeev Himachali)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *