Frasi d’amore per Facebook: le più belle da condividere

[Voti: 2   Media: 5/5]

Vuoi condividere una bella frase d’amore per Facebook ma non sai cosa scrivere?Oppure vuoi semplicemente postare sulla tua bacheca Facebook uno stato d’amore per ricevere tanti like? Bene, sei nel posto giusto.

Per l’occasione, abbiamo raccolto le migliori frasi d’amore adatte per il social Facebook di grandi poeti e filosofi, che potranno tornarti utili per creare storie o semplicemente per condividerle in bacheca.Eccole!

Le migliori frasi sull’amore per Facebook di sempre

Frasi d'amore per Facebook

E cercavo proprio te, non qualcuna che ti somigli, perché la tua anima e la mia devono sempre riunirsi. (Nicholas Sparks)

Riposa sul mio cuore. Lascia che io vegli sui tuoi sogni. E sappi che domani mattina, e ogni mattina, ti sveglierai accanto a qualcuno che ti ama. (Lisa Kleypas)

Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola. (Walt Whitman)

Ricordo chi sono, quando sono con te. (Nicole Christie)

Ti amo, nella mia mente dove risiedono i miei pensieri, nel mio cuore dove vivono le mie emozioni e nella mia anima dove sono nati i miei sogni. (Dee Henderson)

Oltre tutto, io scelgo te (Marissa Meyer)

Tuttavia, ora che ti ho incontrato, so che tutto ciò che sono, e tutto ciò che ho, non può eguagliare ciò che vali. (Mercedes Lackey)

Tutta la mia felicità sembra catturata da uno dei tuoi sorrisi. (Karen Ranney)

Quando sei innamorato, sei in grado di imparare tutto e conoscere cose che non avevi mai osato nemmeno pensare, perché l’amore è la chiave per comprendere tutti i misteri. (Paulo Coelho)

In amore un silenzio vale più di un discorso. (Blaise Pascal)

Il nostro amore è nato nel vento, nella notte, nella terra. E per questo l’argilla e la corolla, il fango e le radici conoscono il nostro nome. (Pablo Neruda)

L’amore non è un vestito già confezionato, ma stoffa da tagliare, preparare e cucire.
Non è un appartamento “chiavi in mano”, ma una casa da concepire, costruire, conservare e, spesso, riparare. (M. Quoist)

C’era prima che io venissi, c’è adesso che ci sono anch’io. E poi provavo un senso di rispetto per la sua esistenza. (Banana Yoshimoto)

L’amore è il nostro vero destino. Il significato della vita non lo si trova da soli, ma insieme agli altri. (Thomas Merton)

Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno. (Émile Verhaeren)

Quelli che si amano e che sono nati gli uni per gli altri, si incontrano facilmente: le anime affini si salutano già da lontano. (Arthur Schopenhauer)

Prima di te, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità… Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. (Stephenie Meyer)

L’amore è la chiave principale che apre le porte della felicità. (Oliver Wendell Holmes)

È meglio essere odiati per ciò che sei che amare per ciò che non sei. (Andre Gide)

L’amore è di tutte le passioni la più forte poiché attacca contemporaneamente la testa, il cuore e i sensi. (Lao Tzu)

Alla fine il bello dell’amore è proprio il fatto di potersi innamorare di chiunque. È solo un amico ma poi ti innamori. È antipatica ma poi ti innamori. Siamo così diversi, ma poi ti innamori. Abitiamo lontanissimi, e ti innamori. L’amore non si sceglie, l’amore ti sfonda la porta di casa e ti trascina da chi gli pare. (Francesco Roversi)

L’amore impedisce la morte. L’amore è vita. Tutto, tutto ciò che io capisco, lo capisco solamente perché amo. È solo questo che tiene insieme tutto quanto. (Lev Tolstoj)