Buon 1 Maggio: Frasi e auguri per festeggiare la festa dei lavoratori

[Voti: 4   Media: 5/5]

Festeggiando la giornata della festa dei lavoratori, condividiamo alcune frasi belle per augurare buon 1 maggio attraverso gli auguri più sinceri a chi ha un lavoro dignitoso, a chi per forza maggiore lo ha perso e a chi lo cerca.Bona lettura e auguri di un buon primo maggio a tutti!

Frasi primo Maggio: Auguri di Buon 1 Maggio per la festa dei lavoratori

Buon primo maggio auguri

Il lavoro è la scala attraverso la quale si esprime la dignità umana e l’eccellenza creativa. Buona festa dei lavoratori.

I lavoratori sono la spina dorsale invisibile di una nazione, poiché una nazione è in grado di resistere solo grazie a loro. Buon primo maggio agli operai!

Buona festa dei lavoratori collega, ti auguro tanta fortuna e felicità.

Possa il sole di questo nuovo primo Maggio illuminare la tua vita con raggi di speranza, gioia e felicità. Buona festa del lavoro.

So che a causa del Coronavirus non stai lavorando e ti senti stressato, ma ricorda che tutto questo passerà e saremo più forti di prima. #insiemecelafaremo

Un lavoratore è un creatore e una grande risorsa per ogni nazione. Buon primo maggio!

La festa dei lavoratori ci ricorda che non dobbiamo mai arrenderci e continuare a lavorare con il cuore e la nostra anima, e un giorno raggiungeremo sicuramente il successo.I miei migliori auguri per questa festa speciale del 1 maggio.

Il lavoro di una mamma è il più complicato mestiere al mondo.Buona festa internazionale del lavoro a te mamma, per avermi accudito e coccolato come solo tu potevi fare.

Abbiamo lavorato duramente durante tutto l’anno prendendoci cura a vicenda.Oggi è un giorno speciale, buon 1 maggio amore mio.

Se siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi è solo grazie al lavoro di squadra, insieme siamo più forti.Buona festa del lavoro a tutti noi.

Auguriamo una felice festa del lavoro al nostro personale che ogni giorno, si dimostra sempre più operativo e responsabile.

In occasione della Festa del Lavoro, vorrei ringraziarti per non averci mai fatto mancare niente.Buon 1 maggio papà.

Buona festa del lavoro a tutti i membri dello staff. Siamo estremamente orgogliosi di avere un personale così preparato nella nostra azienda. Godetevi questa giornata al massimo.

Auguri di cuore per questo 1 Maggio, festa del Lavoro dedica a te, il nostro capo.Sei una persona gentile che ci ha sempre motivato a lavorare sodo ma con rispetto.Tanti auguri boss.

Una felice festa del lavoro a tutti i nostri clienti. Promettiamo di continuare a lavorare duramente per offrirvi il ​​meglio dei nostri beni e servizi.

La festa del lavoro è molto significativa per riconoscere gli sforzi dei lavoratori che ci forniscono il loro servizio quotidiano. Buona festa del lavoro a te!

Il Primo Maggio ha un significato per tutti i lavoratori del mondo, poiché oggi è li giorno dedicato al loro duro lavoro e servizio. Buon compleanno a loro!

Buon primo maggio ai nostri fratelli e sorelle, che hanno versato sangue, sudore e lacrime per far si che non ci siano più sfruttamenti lavorativi.Buona festa a loro!

Buona festa dei lavoratori! Ricordando a tutti che il lavoro è un diritto, senza però mai essere privato dei diritti umani.