Home » Frasi motivazionali sulla pioggia che ti faranno stare meglio

Frasi motivazionali sulla pioggia che ti faranno stare meglio

    Quando nuvole cariche di pioggia sono di passaggio nella tua vita, dai uno sguardo alle seguenti frasi sulla pioggia che ti motiveranno a riprenderti la felicità. I seguenti pensieri positivi ti aiuteranno a vedere le cose in maniera diversa, ti faranno stare meglio letteralmente e figurativamente.

    Frasi sulla pioggia che ti solleveranno l’umore

    frasi sulla pioggia che ti faranno stare meglio

    Elevate le parole, non il tono della voce. E’ la pioggia che fa crescere i fiori, non il tuono. (Jalal al-Din Rumi)

    Nessuno può possedere un tramonto come quello che abbiamo visto quella sera. Proprio come nessuno può possedere un pomeriggio di pioggia che batte contro la finestra, o la serenità di un bambino addormentato, o il momento magico in cui le onde si infrangono sugli scogli. Nessuno può possedere le cose belle di questa Terra, ma possiamo conoscerle e amarle. (Paulo Coelho)

    Alcune persone camminano sotto la pioggia, altre si bagnano. (Roger Miller)

    Se aspetti l’arcobaleno, devi rassegnarti a sopportare la pioggia. (Dolly Parton)

    Lascia che la pioggia ti baci. Lascia che la pioggia picchietti sulla tua testa con liquide gocce argentate e che la pioggia ti canti una ninnananna. (Langston Hughes)

    Molti uomini maledicono la pioggia che cade sulla loro testa, e non sanno che porta l’abbondanza che manda via la fame. (San Basilio)

    Dopotutto, la cosa migliore che si può fare quando piove è guardare la pioggia. (Henry Wadsworth Longfellow)

    Senza pioggia, non c’è vita. (Jerry Yang)

    L’amore conforta come il sole dopo la pioggia. (William Shakespeare)

    Un poeta è qualcuno che sta fuori sotto la pioggia sperando di essere colpito da un fulmine. (James Dickey)

    La pioggia scivola tra le dita con la stessa facilità con cui le parole soffiano via nel vento, eppure ha il potere di distruggere il tuo intero mondo. (Karen Maitland)

    Piove sempre sul bagnato (Proverbio)

    Possa il sole darti nuova energia di giorno.Possa la luna darti il riposo di notte.Possa la pioggia lavar via le tue preoccupazioni.Possa la brezza soffiare nuova forza nel tuo essere.Possa tu camminare dolcemente nel mondo.E conoscere la sua bellezza.Ogni giorno della tua vita (Preghiera Apache)

    Sa il cielo che non abbiamo mai ragione di vergognarci delle nostre lacrime, perché sono pioggia sulla polvere accecante che avvolge i nostri cuori induriti. (Charles Dickens)

    La critica, come la pioggia, dovrebbe essere abbastanza gentile da alimentare la crescita di un uomo senza distruggere le sue radici. (Frank A. Clark)

    Non credo nel pessimismo. Se qualcosa non si presenta come desideri, vai avanti. Se pensi che pioverà, lo farà. (Clint Eastwood)

    La solitudine è il terreno in cui è piantato il genio, la creatività cresce e le leggende fioriscono; la fiducia in se stessi è la pioggia che coltiva un eroe per resistere alla tempesta e scoprire la genesi di un nuovo mondo, una nuova foresta. (Mike Norton)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *