Home » 15 Auguri di Natale per chi ha perso da poco una persona cara

15 Auguri di Natale per chi ha perso da poco una persona cara

    Inviare gli auguri di Natale ad amici e parenti è una tradizione annuale. Ma per qualcuno in lutto che ha visto volare in cielo un suo caro, potrebbe essere saggio scrivere qualcosa di carino in memoria della persona amata.

    Se conosci un amico o un famigliare che di recente ha perso una persona amata, augurare buon Natale potrebbe rivelarsi inappropriato. D’altra parte non esprimere un messaggio di auguri in questo periodo natalizio risulterebbe da persona insensibile.

    Noi di Frasi Brevi, abbiamo raccolto delle frasi di auguri di Natale per chi sta attraversando un periodo di lutto che uniscono il dolore per la scomparsa di una persona a l’augurio di passare comunque un buon Natale. Eccole per voi!

    Frasi di Natale per fare gli auguri a chi ha perso qualcuno: Pensieri e dediche in tema natalizio

    auguri di Natale per chi sta attraversando un lutto

    Possa Dio benedire la tua famiglia durante questo periodo natalizio. Con tanto amore, prego affinché tu possa trovare pace e conforto in questi giorni di lutto.

    Possa la magia del Natale riempire i vostri cuori di conforto e pace.

    So che passare questo Natale senza di lei è davvero difficile, dato che il Natale era la sua festa preferita. Prego affinché tu possa trovare pace durante questi giorni bui. Ti Auguro tutto il bene del mondo in questo periodo natalizio.

    Il Natale è il simbolo della nascita, speranza e promessa della vita eterna. Dio benedica la tua famiglia e ti conceda pace e conforto durante questo periodo natalizio.

    Il Natale senza l’affetto di una persona straordinaria venuta a mancare di recente è una festa molto triste. Mi dispiace davvero che tu stia soffrendo. Ti auguro tutta la pace di cui hai bisogno.

    Possa questo Natale concederti conforto e amore. Se hai bisogno chiamami. Ti sono vicino.

    Immagino che questa festa sia dura per te. Come stai oggi?

    Sto pensando a te in questo momento. Sei sempre nei miei pensieri, ti augurio di ritrovare pace e felicità, te lo meriti.

    È difficile augurarti un buon Natale in questo momento quando probabilmente ti senti tutt’altro che allegro. Per qualsiasi cosa, conta pure su di me.

    La perdita di una persona cara ci riporta alle basi della vita. Con tutto il cuore, ti auguro di trovare la pace che meriti e che il Santo Natale possa aiutarti a ritrovare la forza di vivere. Possa la tua tristezza oggi diventare la tua gioia domani.

    La morte di una persona cara è un grande dolore! Durante queste festività natalizie, il ricordo di essere volato in cielo troppo presto è più intenso. Ma devi essere forte e devi andare avanti come lui vorrebbe. Buon natale in memoria del tuo papà.

    La festa del Natale era un giorno importante per la tua mamma. Ora lei non è più presente in questa vita terrena, ma lo sarà per sempre nei cuori di chi l’hanno voluta bene. Sii felice, fallo per lei.

    A volte il giorno di Natale sembra che arrivi solo per ricordarci quello che abbiamo perso. Ma non perderai mai l’amore e l’ affetto di coloro che ti conoscono e vogliono il meglio per te. Ti auguro pace e forza in questo momento difficile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *