Stai pensando di dedicare un pensiero d’amore per San Valentino ma non sai da dove iniziare? Se vuoi sbalordire la persona che ami e dichiarargli i tuoi sentimenti, allora questo articolo è adatto a te.
Il giorno di San Valentino ti offre l’opportunità per dichiarare a quella persona “speciale” nella tua vita tutto il tuo amore e dirgli con parole dolci che non puoi fare a meno di liei
In effetti, una bella dedica d’amore nel giorno di San Valentino è sempre ben gradita. Ti sarà utile a dichiarare i tuoi sentimenti e a dimostrargli quanto il vostro amore sia fantastico. In fondo non ti costa niente, ma è un piccolo gesto sentimentale per esprimere meglio i tuoi sentimenti.
Di seguito, vi proponiamo una raccolta di pensieri d’amore da dedicare per San Valentino che di sicuro faranno sciogliere il cuore di chi li leggerà, scegli i tuoi preferiti e dedicaglieli.
Dediche per San Valentino: Pensieri d’amore belli
Il tempo è troppo lento per chi spera, troppo veloce per chi teme, troppo lungo per chi piange, troppo breve per chi festeggia. Ma per chi ama, il tempo è l’eternità. (Henry Van Dyke)
A te affido il mio cuore. Solo tu puoi tenerlo al sicuro. Felice San Valentino amore mio.
Da quando ti ho incontrato, sei riuscito a rendere il mio mondo un posto migliore. Buon San Valentino a te, mio principe azzurro!
Il vero paradiso non è in cielo, ma nella bocca della donna amata. (Teofilo Gautier)
Con il tempo impari la sottile differenza tra tenere la mano di qualcuno e incatenare un’anima. (Jorge Luis Borges)
L’amore mio mi chiede: “qual è la differenza tra me e il cielo?” La differenza amore mio è che quando tu ridi, io mi dimentico il cielo. (Nizar Qabbani)
Io sono in te e tu sei in me, reciproco amore divino. (William Blake)
Ti amo col respiro, i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita! E, se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte. (Elizabeth Barrett Browning)
Nei sogni e nell’amore non c’è spazio per l’impossibile. (Giano Arnay)
Prima di vedere il Sole preferisco sentire la tua voce. (Coti)
Si è innamorati quando ci si rende conto che un’altra persona è unica. (Jorge Luis Borges)
Conoscere l’amore di coloro che amiamo è il fuoco che alimenta la vita. (Pablo Neruda)
Non importa cosa accadrà domani o nel resto della mia vita. Ora sono felice perché ti amo.
La più grande dichiarazione d’amore è quella che non viene fatta; L’uomo che sente molto, parla poco. (Platone)
Ti amo senza sapere come, né quando, né da dove, ti amo direttamente senza problemi né orgoglio: ti amo così perché non so amare in altro modo. (Pablo Neruda)
Abbiamo camminato senza cercarci ma sapendo che eravamo destinati ad incontrarci. (Julio Cortazar)