Home » Mi manchi Papà: Frasi e dediche sulla mancanza del papà

Mi manchi Papà: Frasi e dediche sulla mancanza del papà

Una raccolta di frasi sulla mancanza della figura maschile più cara per un figlio: il papà. Inoltre, troverete dolci pensieri, testi famosi e parole commoventi da dedicare al papà defunto ma mai dimenticato e sempre presente nel nostro cuore.

Mancanza del papà: Pensieri, parole, e frasi per dire: Mi manchi Papà

Mi manchi Papà frasi brevi

Continuo a pensare a te ogni momento e mi fa male, perché eri il miglior papà che un figlio potesse avere. Farei qualsiasi cosa solo per poterti abbracciare ancora una volta. Mi manchi più di ogni altra cosa.

Papà, eri un guerriero che ha combattuto tutte le battaglie della mia infanzia.Hai portato tanta gioia nelle nostre vite, sei stato un padre e un amico eccezionale. Non smetterai mai di mancarmi papà, ti voglio bene.

Non avrei mai pensato che vivere senza padre mi avrebbe fatto sentire così impotente e indifeso.Mi manchi in ogni momento della mia vita.

Papà, il vuoto che hai lasciato non potrà essere colmato da nessuno, mi terrò aggrappato ai ricordi impressi nel mio cuore, finché non ci incontreremo di nuovo. Ti voglio bene papà, mi manchi tantissimo.

Ogni volta che penso a te papà, scoppio a piangere. Non so quanto tempo ci vorrà prima di superare questa situazione, ma una cosa rimarrà in eterno, il mio amore per te.Mi manchi in ogni minuto della mia vita.

Mi manca così tanto la tua presenza papà.Eri la roccia della mia vita e senza di te non sarà più lo stesso.

La tua assenza non è stata una situazione facile da sopportare papà. Hai occupato un posto speciale nella mia vita e nessuno potrà mai sostituirti.Continua a riposare beatamente in paradiso.Non ti dimenticherò mai.

Ogni notte che compari nei miei sogni, sento di nuovo il tocco morbido. Vorrei che non un brivido che mi attraversa il corpo. Mi manchi ogni giorno papà.

Le persone non smettono mai di mancarci. Impariamo soltanto a vivere tenendoci dentro, in qualche modo, l’enorme abissale vuoto lasciato dalla loro assenza. (Alyson Noël)

Il mio papà mi ha insegnato tutto, tranne come vivere senza di lui.

Ogni giorno, quando ripenso ai bei momenti trascorsi con te, mi sale un ansia e scoppio a piangere. Mi manchi papà, più di quanto tu possa mai immaginare.

Mi hai insegnato a camminare, parlare e a crescere con quei valori sani che solo un padre come te è capace di trasmettere.Vorrei che fossi qui per vedere l’uomo che sono diventato.Mi manchi davvero papà.

Quando vedo i bambini ridere e giocare con i loro papà, mi sento fortunato ad aver avuto un papà così buono come te. Mi manchi in ogni attimo della mia vita.

Sarai sempre nel mio cuore papà, perché lì vivrai in eterno.Mi manchi!

Ogni domenica che vengo a trovarti al cimitero e porgo un fiore sulla tua tomba, mi rendo conto di quanto tu abbia profumato la mia vita. Mi manchi papà.

Papà, mi hai insegnato ad essere forte nella vita, ma mi dispiace deluderti non ce la faccio. Non potrò mai essere abbastanza forte da accettare la tua morte. Tu eri tutto per me e adesso mi manchi in ogni battito del mio cuore.

Mancherai il giorno del mio matrimonio e quando nasceranno i miei figli. Mi mancherai quando tornerò da quei viaggi che ti cambiano la vita. Mi mancherai quando realizzerò i miei sogni più grandi e mi verrà voglia di raccontarteli e dovrò guadagnare il cielo. Mi mancherai in ogni istante della mia vita papà.

Il giorno in cui ci hai lasciato, ho perso un padre, un amico e un esempio di vita.Papà, mi manchi.

2 commenti su “Mi manchi Papà: Frasi e dediche sulla mancanza del papà”

  1. Un anno senza di te e mi manchi come ieri.La mia vita, la nostra vita, il nostro modo di vivere è cambiato radicalmente.Hai lasciato un abisso nel mio cuore che non trova pace.Mi manchi papà, mi manca la tua presenza, il tuo viso, mi manca tutto di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *