Home » Mi manchi figlio mio: Frasi e dediche sulla mancanza del figlio

Mi manchi figlio mio: Frasi e dediche sulla mancanza del figlio

    Se sei una genitore che ha perso un figlio, conosci bene uno dei dolori più forti che un papà o una mamma può provare, la mancanza di un figlio.

    Per questo motivo noi di Frasi Brevi proponiamo parecchie frasi sulla mancanza della persona più importante nella vita di un padre e una madre: un figlio.Troverete inoltre: aforismi, citazioni e parole commoventi da dedicare al figlio scomparso ma mai dimenticato.

    Mancanza del figlio: Riflessioni, dediche e frasi per dire: Mi manchi Figlio

    Mi manchi figlio mio

    Da quando sei volato in cielo la mia vita non è più la stessa.Ho perso il sorriso e la voglia di vivere.So che sei in un posto migliore ma la tua mancanza è un peso troppo pesante da sopportare.Non vivo più senza di te figlio mio, mi manchi troppo.

    Continui a vivere nei nostri cuori mio dolce figlio e ogni giorno ci manchi sempre di più.Non ti dimenticheremo mai.

    Un angelo è salito in paradiso per guidarci con la sua luce.Mamma e papà non ti dimenticheranno mai.

    La tua immagine è intatta nella mente di ognuno di noi.Anno dopo anno dalla tua morte ti ricordiamo con maggiore forza e affetto. Sappiamo che il tuo tempo sulla terra è stato breve ma intenso e che ora stai portando felicità agli altri guidando il loro cammino come un grazioso angioletto.Ci manchi tantissimo bambino mio.

    A volte mi sento come se stessi diventando pazzo, faccio finta che le cose vadano bene e nascondo il mio dolore.Anni sono passati ormai dalla tua morte ma io ancora non mi rassegno all’idea che mio figlio non è più accanto a me.Mi manchi.

    Mi manchi figlio mio, sei il capitolo della mia vita più bello che mi sia capitato.Ti voglio bene ovunque tu sia.

    Hai reso la nostra vita molto migliore, continua a prenderti cura di noi da lassù.

    Penso costantemente a te Figlio, mi mancano i nostri abbracci, il tuo sorriso, il suono di la tua voce, la tua risata, mi manchi tu.

    La perdita di mio figlio ha lasciato un dolore impossibile da curare, ma il suo ricordo ha lasciato così tanto amore che è impossibile dimenticarlo.

    Grazie per averci regalato gli anni più belli della nostra vita, il cielo ora brilla più che mai adesso che tu sei volato tra gli angeli.

    Sei la prima cosa a cui penso ogni mattina, mi manchi, prenditi cura di noi ovunque tu sia. Ci manchi.

    Mi ricorderò sempre di te, non per come sei morto, ma per il modo in cui hai vissuto e cambiato la mia vita per sempre.Ti amerò per sempre mio carissimo figlio.

    Ho chiesto agli angeli di dirti che ti amo, poiché loro possono vederti ogni giorno e io solo nei miei sogni.

    Una rosa bianca adorna la tua lapide una rosa bianca che simboleggia la purezza della tua anima e del tuo cuore. Bianche come le tue ali, angelo mio. Oggi cade un altro anno senza di te e onoro il tuo ricordo con quel bellissimo fiore.Mi manchi oggi più di ieri.

    Se le lacrime potessero riportarti al mondo, so che ora saresti vivo, ma poiché non abbiamo alcun potere sugli eventi della vita, continuerò a pregare per te fino al giorno in cui ci incontreremo di nuovo. Mi manchi figlia mia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *