Home » Frasi sullo Smart Working: Le 20 più significative

Frasi sullo Smart Working: Le 20 più significative

    Grazie allo smart working ci si può organizzare in maniera autonoma, si ricava più tempo per la vita privata e studi dimostrano meno stress da lavoro.

    Lavorare a distanza è un metodo già sperimentato con successo nei paesi esteri e sempre più italiani stanno usando questa tipologia di lavoro con successo.

    Vi presentiamo dunque a tal proposito per la gioia di tutti i smartworkers le più significative frasi sullo smart working, lavoro agile e telelavoro scritte da personaggi di successo.Eccole!

    Citazioni, Aforismi e Frasi su smart working

    Frasi sullo Smart Working

    Lo smart working non dovrebbe essere visto come un tipo di lavoro non idoneo all’esigenza. Questi stereotipi comuni non corrispondono alla realtà: consentire ai dipendenti di lavorare in remoto oggi è una strategia di business chiave. (Cali Williams Yost)

    Lavora duramente e guadagnerai promozioni. Lavora con il cervello e otterrai risultati. Lavora sodo e in modo intelligente e guadagnerai salute e soldi.

    Il lavoro a distanza è il futuro del lavoro. (Alexis Ohanian)

    L’unico modo per fare un ottimo lavoro è amare quello che fai (Steve Jobs)

    Stare lontano dall’ufficio ci fa capire quanto conta il lavoro nella vostra vita.

    Nello smart working non conta il processo, ma l’obiettivo: non importa se il dipendente preferisce lavorare di notte o di giorno, prendersi poche o tante pause.L’importante è che porti a termine il suo compito nel migliore dei modi. (Domenico De Masi)

    Uno dei migliori consigli che abbia mai ricevuto è stato da un allevatore di cavalli. Mi disse “vai piano per andare veloce”. Penso che si applichi a tutto nella vita. Viviamo come se non ci fossero abbastanza ore al giorno, ma se facciamo ogni cosa con calma e attenzione lavoreremmo più velocemente e con molto meno stress. (Viggo Mortensen)

    Con l’emergenza coronavirus è in atto il più grande esperimento di telelavoro al mondo: un test che, se darà i suoi frutti, potrebbe cambiare le sorti del nostro modo di lavorare in futuro. (Agenzia Bloomberg)

    Il talento non significa nulla, mentre l’esperienza, acquisita nell’umiltà e con un duro lavoro, significa tutto. (Patrick Suskind)

    La signora che mi da una mano con i lavori domestici ha scelto lo smart working, mi telefona e mi dice che devo fare. (Dal Web)

    Ricordiamo la regola di base dello Smart working. Non importa come, non importa perché non importa quando. Le telefonate più importati ti arriveranno sempre mentre sei in bagno. Portati il telefono insieme (Social)

    L’opzione di lavorare da casa quando necessario, o di provare uno stile di vita diverso senza dover cambiare lavoro, è una vittoria per tutti. (Scott Berkun)

    La prima credenza errata sullo smart working è che sia meno produttivo rispetto a quando si lavorava in ufficio. E’ vero l’esatto contrario. Se supportati da un po’ di disciplina e da adeguati modelli di gestione del lavoro per obiettivi, da casa si è straordinariamente più efficaci, focalizzati e produttivi, come è stato dimostrato anche dalla ricerca. Per non parlare del tempo di spostamento che viene azzerato e può essere usato in altri modi. (Francesco Frugiuele)

    Svegliati e preparati come se stessi andando al lavoro.Se rimani con le pantofole tutto il giorno non sarai così produttivo.(Elia Schneider)

    Coronavirus: E’ il momento dello smart working!

    Oggi mi sono alzato con un fortissimo mal di testa ma sono andato lo stesso al telelavoro.(Anonimo)

    Cosa abbiamo imparato finora dal coronavirus: Lo smart working funziona, le penne lisce fanno cagare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *