Home » Frasi per ringraziare un dottore: Dediche di ringraziamento

Frasi per ringraziare un dottore: Dediche di ringraziamento

    I dottori che si prendono cura della salute di tutti noi con amore e passione meritano di ricevere frasi di ringraziamento. Qui troverai tante frasi per ringraziare un dottore per le sue cure, ma anche pensieri carini per dire grazie agli infermieri e tutto il personale ospedaliero. Sono dediche di gratitudine per dimostrare affetto a tutti i dottori che sono in prima linea per tutelare la nostra salute.

    Frasi di ringraziamento per un dottore: Le più belle!

    Frasi per ringraziare un dottore

    Mi mancano le parole per ringraziarti di tutto il tuo impegno, responsabilità ed empatia nel tuo lavoro. Rispetto e ammirazione per il tuo lavoro, solo questo mi vien da dire. Vi ringrazio dottore, siete una bravissima persona.

    Essere assistito da un infermiere come lei è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare. Non solo ha guarito la mia ferita, ma anche la mia anima. Grazie

    Rendo i miei più sinceri ringraziamenti a tutto il personale sanitario per il lavoro a cui è esposto ogni giorno, il Signore li benedica.

    Grazie mille per il tuo impegno dottore, se non fosse stato per te sarei morto. Sei una persona magnifica!

    Non solo il tuo studio è un luogo piacevole, sei anche una brava persona e un meraviglioso professionista che consiglierò a tutti. Grazie per la tua professionalità dottore!

    Ho riposto la mia fiducia in lei e con gioia le annuncio che dopo il trattamento sono riuscita a guarire. Grazie molto dottore.

    Grazie a tutto il personale sanitario per l’immenso lavoro svolto in questi mesi nonostante le difficoltà del lavoro stesso. Un grande abbraccio!

    Con il tuo camice bianco sembri un angelo che Dio ha mandato sulla terra per salvare vite. Grazie per le cure prestate dottore, ti sono debitore.

    Ai nostri eroi, uomini e donne, in questa guerra impari che affrontano, proteggendoci e dando la loro vita per noi. Dio vi protegga. Grazie di tutto.

    Non ti limiti solo a visitare e prescrivere farmaci, ma hai anche a cuore il benessere dei tuoi pazienti e li aiuti a sentirsi meglio. Grazie di cuore dottore, sei una persona fantastica.

    Grazie cara infermiera per avermi trattato come una figlia, le tue cure sono state efficaci, ma ciò che mi ha incoraggiato di più è stato il tuo atteggiamento positivo. Sei una grande donna.

    Dottore, mi hai insegnato ad essere paziente, tranquillo e disponibile verso gli altri.

    Ringrazio il mio dottore e tutti i medici per le costanti cure. Un grazie sincero va anche a tutti gli operatori sanitari che mi hanno accolto come una persona di famiglia.

    Io e mia moglie le saremo eternamente grati. Un grazie senza fine dottore.

    Ho avuto la fortuna di sceglierla come medico e le sono grato per tutto ciò che ha fatto per me. Avere un buon dottore è come avere un grande angelo.

    Grazie a tutti i medici che si sono presi cura di me, senza di loro il recupero post Covid sarebbe stato eterno. Grazie!

    Dottoressa, ti ricordo con grande stima perché sei stata tu a infondere ottimismo, ed è merito tuo se sono guarito più velocemente.

    Mille grazie a tutti gli infermieri, inservienti, medici e chirurghi per l’impegno e le cure che dimostrate nei momenti di bisogno. Grazie davvero!

    Grazie a tutti i medici che lavorano secondo i principi dell’etica e nel pieno rispetto del giuramento di Ippocrate.

    Fidarmi di te, Dottore, mi ha aiutato a guarire e a rendermi conto che la cosa peggiore che possiamo fare è ignorare una malattia.

    Cosa sarebbe stato di noi quest’anno senza tutti voi che lavorate nel settore sanitario? Grazie, grazie e ancora grazie. Un super abbraccio a tutti voi.

    Nonostante i progressi della tecnologia, una macchina non potrà mai essere in grado di infondere l’affetto e l’amore che ciascuno di voi sprigiona per i vostri pazienti. Siete unici!

    Il tempo mi ha permesso di scoprire in te un grande professionista della salute di cui posso sempre fidarmi. Grazie mille e che il Signore ti benedica!

    Incontrare un dottore come lei mi ha salvato da morte certa, Grazie è poco…

    Dio benedica e protegga tutti gli operatori sanitari di tutto il mondo.

    Grazie mille per essere lì, insieme ai malati, in un momento così difficile. Grazie dottore per il tuo impegno in tutto quello che fai.

    Sei l’eroe che mi ha salvato la vita, non sarò mai in grado di esprimerti quanto sono felice di averti avuto come Dottore. Sei speciale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *