Home » Ringraziare i colleghi di lavoro: 25 Frasi di Ringraziamento

Ringraziare i colleghi di lavoro: 25 Frasi di Ringraziamento

    Le migliori frasi di ringraziamento per i nostri colleghi di lavoro. Capita spesso di passare così tante ore di lavoro con un collega che un rapporto puramente lavorativo si trasformi anche in un legame di amicizia. Per consolidare quei rapporti speciali, ti presentiamo le più belle frasi per ringraziare i colleghi di lavoro del loro supporto e per dirgli grazie per la professionalità con cui si distinguono. Sono dediche carine per rafforzare anche il tuo rapporto lavorativo. Eccole!

    Frasi di ringraziamento per i colleghi: Le più belle!

    Frasi per ringraziare i colleghi di lavoro

    Cari colleghi, vi ringrazio per avermi aiutato quando ne ho avuto bisogno, vi ringrazio per la vostra fiducia e per avermi permesso di far parte di questa grande squadra.

    Più che colleghi siamo come fratelli, a volte ci lamentiamo e altre volte ci divertiamo. Ma abbiamo sempre raggiunto il nostro obiettivo lavorando insieme. Ed è di questo che si tratta, sostenersi a vicenda per raggiungere l’obbiettivo finale.

    L’unione fa la forza. Al tuo fianco mi sento molto più forte. Grazie compagno.

    Non c’è nessuno come te, e lo dico sinceramente. Sei un collaboratore eccezionale. Grazie per tutto quello che fai per me!

    Sono fortunato di poter lavorare con persone responsabili come voi. Vi ringrazio moltissimo per essere dei professionisti seri e spero che continueremo sempre ad essere una squadra eccellente.

    In tutta la mia esperienza professionale, questa è la prima volta che incontro colleghi che cercano di collaborare in gruppo, invece di competere individualmente. Siete unici!

    Sicuramente questo ufficio non sarà più lo stesso senza la tua presenza ed è per questo che ci mancherai molto.

    Puoi progettare, creare e costruire il posto più meraviglioso del mondo, ma ci vogliono persone per realizzare il sogno (Walt Disney).

    Occuperai sempre un posto molto speciale nei nostri cuori perché non solo hai saputo essere un buon collaboratore ma anche un grande amico per tutti noi!

    Grazie a tutti i miei colleghi di lavoro per aver rispettato quei momenti di privacy che a volte sono necessari, ma anche grazie per essere stati presenti quando ho avuto bisogno di essere ascoltato.

    Sapere di avere persone vicine con grande generosità disposte a dare tutto senza chiedere nulla in cambio è un grande dono della vita. Grazie compagni di lavoro

    Più che colleghi di lavoro siete degli amici straordinari. Vi ringrazio di vero cuore per tutto ciò che avete fatto per me. Grazie mille!

    Non ho mai avuto un collega come te prima, sempre pronto a consigliarmi e sempre con un grande sorriso stampato sulla faccia. Una persona degna di ammirazione.

    Lavorare insieme a dei colleghi come voi, mi ha fatto crescere come persona e come professionista, spero di poter lavorare ancora insieme in futuro.

    Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi pianificati. Questo non sarebbe stato possibile senza di te, grazie collega mio.

    Lavorare con te è stata una delle migliori esperienze che potessi mai immaginare. Grazie per i tanti momenti indimenticabili.

    Il fantastico regalo che mi hai fatto significa molto per me. Grazie per essere il miglior collega con cui lavorare.

    Volevo farti sapere che ho apprezzato la passione che dimostri nel lavoro. La tua dedizione al lavoro è qualcosa che ci ispira sempre a dare il massimo. Grazie per avermi anche coperto le spalle!

    Accetta la mia sincera gratitudine per la tua comprensione e il tuo sostegno durante questo momento difficile. Grazie per essere un ottimo collega!

    Mi sento molto fortunato ad averti come collega. È fantastico lavorare con te e, personalmente, ho imparato così tanto. Grazie.

    Siete più che colleghi, siete le persone che mi hanno dato la mano quando ho iniziato a lavorare in questa azienda.

    Sei una persona molto creativa e penso che ci vorrà molto tempo per trovare qualcuno che sia capace come te per migliorare la qualità del lavoro che facciamo in questa azienda. Ovunque andrai ti distinguerai sempre per i tuoi meriti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *