Le 25 frasi più belle per dire Ti Amo senza farlo capire

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]

Ti amo. A pensarci bene non è difficile scriverlo, in fondo sono solo cinque lettere.Eppure, molto spesso diventa complicato pronunciare a chi si ama quelle due parole fatidiche.

Qui di seguito troverete una raccolta di frasi per dire “Ti Amo” senza farlo capire, parole romantiche e poetiche da condividere con la persona che ha rapito il vostro cuore.Eccole!

Aforismi, Citazioni e Frasi per per dire Ti Amo senza farlo capire

Che bella la vita, ora che il mondo mi ha dato te. (Moulin Rouge)

Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse.Mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire (Shakespeare in love)

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. (Walt Whitman)

Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola. (Massimo Gramellini)

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me. (José Ortega y Gasset)

Io ti vedo, te dolce ombra splendente della notte, i tuoi occhi, la tua fronte, la tua bellezza, il tuo sorriso. (Victor Hugo)

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano (Paulo Coelho)

Per il mio cuore basta il tuo petto, per la tua libertà bastano le mie ali. Dalla mia bocca arriverà fino al cielo, ciò ch’era addormentato sulla tua anima. (Pablo Neruda)

Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi. (Platone)

Se non ci metti troppo, ti aspetterò tutta la vita. (Oscar Wilde)

Il Sole abbraccia la Terra e i raggi di Luna baciano il Mare.Ma a che vale tutto questo baciare se tu non baci me. (Mary Shelley)

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)

Questo amore tutto intero, ancora così vivo, tutto pieno di sole, è tuo, è mio. (Jacques Prévert)

Tu, fino ad ora per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno uno dell’altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo. (Antoine de Saint-Exupery)

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi. (George Riechmann)

Una parola delicata, uno sguardo gentile, un sorriso bonario possono plasmare meraviglie e compiere miracoli. (William Hazlitt)

Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo. (Charles Dickens)

Tua è la luce con cui nasce il mio spirito: tu sei il mio sole, la mia luna e tutte le mie stelle. (Edward Estlin Cummings)

Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l’una per l’altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce tra loro per sempre un legame, ardente e puro, proprio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli… E’ questo l’amore che tu ispiri in me… (Victor Hugo)

La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lui e poi di te stessa. (Anonimo)

Se un giorno mi chiamerai e non risponderò, vieni correndo da me: perché di certo avrò bisogno di te. (Gabriel García Márquez)

La bellezza è nell’occhio di chi guarda. (Margareth Hungerford)

In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto. (Pablo Neruda)

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. (Walt Whitman

Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te. (A. A. Milne)

Frasi Simili