Vai al contenuto
Home » Frasi di pensionamento per gli auguri di buona pensione

Frasi di pensionamento per gli auguri di buona pensione

Il tuo collega che stimi così tanto andrà in pensione? Noi di FrasiBrevi.it sappiamo quanto sia importante scegliere le parole giuste di buon pensionamento da dedicare ad un collega di lavoro.

Gli auguri di pensionamento devono essere pieni di gioia e felicità, perché nonostante un collega va in pensione è un giorno speciale dove si festeggia la sua vita professionale e i sacrifici fatti negli anni di carriera lavorativa.

Per chiunque abbia raggiunto il traguardo della pensione, proponiamo le più belle frasi di auguri di buona pensione per congratularsi con lui e augurargli tanta felicità per il pensionamento. Eccole!

Frasi di pensionamento da dedicare ad un collega di lavoro

Frasi di pensionamento per gli auguri di buona pensione

Il traguardo della pensione segna la fine della vita professionale. Ma la vita da pensionato è l’inizio di una nuova vita personale. Buon pensionamento, ti auguro tanta fortuna e serenità per il futuro.

Non so come pensi di trascorrere la tua pensione. Ma che si tratti di bei viaggi, di svago o semplicemente di tempo trascorso con la famiglia, ti auguro tanta felicità.

Non fare nulla è un lavoro molto difficile. Ci sono pochissime persone che possono farlo bene. Pochissimi ovviamente, ma sono sicuro che tu sia uno di loro!

La pensione consiste nel rallentare per vivere la vita al massimo! Divertiti, te lo sei guadagnato così tanto. Auguri di cuore!

Sei stato un collega meraviglioso, ma è giunto il momento per te di goderti di più i tuoi cari. Buon pensionamento!

La fortuna di un pensionato è non smettere di lavorare. No, la fortuna di un pensionato è liberarsi dei suoi fastidiosi colleghi di lavoro! Buona pensione e Buona continuazione. Ti auguro tutta la felicità del mondo.

La pensione consiste nel rallentare per vivere la vita al massimo! Divertiti, te lo sei guadagnato così tanto. Auguri di cuore!

Ti auguro tante belle cose in occasione di questa nuova vita che ti viene offerta.

Congratulazioni per la tua pensione! È stato un vero piacere lavorare con te in questi anni. Approfitta del tuo tempo libero per riposarti, divertirti, sperimentare, scoprire… ed evitare tutto ciò che assomigli al lavoro! Ti abbraccio affettuosamente.

Moriamo di invidia e tristezza nel vederti andare via, ma sorridiamo con la certezza che nessuno se lo merita più. Congratulazioni amico mio, buon pensionamento!

Sei e rimarrai una vera fonte di ispirazione per tutti noi. Perfezionista, professionale, un uomo di altri tempi. Dopo la tua partenza, una sola cosa è certa, ci mancherai!

La pensione non è la fine di niente, è il dolce inizio di una nuova tappa a cui puoi arrivare con quello che vuoi. uguri collega, buon pensionamento.

Immagina una vita piena di fine settimana senza pensare al lavoro la domenica sera! Questo è ciò che ti aspetta! Buona pensione!

Hai l’età giusta per essere felice e l’energia giusta per rendere la tua vita un’avventura stimolante. Buona pensione amico!

È ora di aprire un nuovo capitolo della tua vita e di scrivere subito il titolo “Divento il capo di me stesso” Felice pensionamento!

Alcune persone inseguono la felicità, ma so che tu sarai uno di quelli che la creeranno. Congratulazioni per questo pensionamento!

Buon pensionamento ad un collega ma soprattutto ad un amico. L’ufficio non sarà più lo stesso senza le tue battute e il tuo buon umore… Goditi la tua meritata pensione!

Per la tua saggezza, per la tua pazienza e per la tenerezza che hai messo in ogni tua lezione. Ti saremo eternamente grati. Buon pensionamento maestra.

La tua esperienza, dedizione e conoscenza ci mancherà. Buona fortuna per questa nuova avventura. Buona pensione.

1 commento su “Frasi di pensionamento per gli auguri di buona pensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.