Home » Frasi di Pasqua di poeti famosi: Belle, profonde e poetiche

Frasi di Pasqua di poeti famosi: Belle, profonde e poetiche

    Stai cercando le frasi di Pasqua più celebri e poetiche di sempre?Qui ne troverai tantissime tutte selezionate per voi.Sono frasi (Brevi) di autori famosi scritte negli anni.Eccole per voi!

    Pensieri, parole, testi e frasi di Pasqua Famose

    Frasi di Pasqua di poeti

    E’ risorto Gesù! Lo puoi trovare ora in ogni uomo: in chi soffre e lotta per la libertà, in chi soffre a lotta per difendere la pace, nell’amico che ti stringe la mano, in chi cerca l’amore degli uomini. (Hardy Tentle)

    Dopo che tuo figlio è rimasto tre giorni in un buco nero, hai trasformato il venerdì più buio nella domenica più luminosa. (Max Lucado)

    La Pasqua enuncia la bellezza, la rara bellezza di una nuova vita. (Samuel Dickey Gordon)

    Il mondo si sta svegliando dopo un lungo inverno.La Pasqua è un momento per celebrare la vita! (Trudi Strain Trueit)

    Il grande dono della Pasqua è la speranza. (Basil Hume)

    Pasqua ci invita a mettere il nostro respiro in sintonia con quell’immenso soffio che unisce incessantemente l’istante e l’eterno, il visibile e l’invisibile, la nostra povertà e la ricchezza di Dio. (Ermes Ronchi)

    Il Nostro Signore ha scritto la promessa della Risurrezione, non solo nei libri, ma in ogni foglia di primavera. (Martin Lutero)

    È l’ora di squarciare le catene, è tempo di far fiorire le anime. (Katherine Bates)

    Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni avvenire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia! (Stephen Littleword)

    Non ci sarebbe Natale se non ci fosse la Pasqua. (Gordon Hinckley)

    Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate passaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace. (Erri De Luca)

    Non importa chi tu sia, uomo, donna, vecchio o fanciullo, operaio o studente, o commerciante: se ti chiedono qual è la cosa più importante per l’umanità rispondi prima, dopo, sempre la pace, la bontà. (Li Tien Min)

    La Pasqua è una grandissima rottura di uova. (Andrea G. Pinketts)

    L’uomo non può mai perdere la speranza nella vittoria del bene. Questo giorno diventi oggi per noi l’esordio della nuova speranza. (Giovanni Paolo II)

    Dall’uovo di Pasqua è uscito un pulcino di gesso arancione col becco turchino. Ha detto:“Vado mi metto in viaggio e porto a tutti un gran messaggio!” E svolazzando di qua e di là, attraversando paesi e città ha scritto sui muri, nel cielo e per terra: Viva la pace, abbasso la guerra. (Gianni Rodari)

    Vi ricordo che è mattino di Pasqua. E la vita e l’amore e la pace sono appena nati. (Alice Palmer)

    Il mio augurio per questa Pasqua è che i rami delle palme, possano prendere il posto delle armi e la pace regni in tutto il mondo. Buona Pasqua. (Rocco Fierro)

    È Pasqua ogni volta che muori a te stesso e rinasci avvolto di nuova luce. (Anna Maria Dalò)

    Non si può seppellire la verità in una tomba: questo è il senso della Pasqua. (Clarence Hall)

    La Pasqua è pensata per essere un simbolo di speranza, rinnovamento e nuova vita.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *