Home » Frasi di condoglianze per un collega di lavoro volato in cielo

Frasi di condoglianze per un collega di lavoro volato in cielo

    In molti ambienti di lavoro, si instaura un rapporto d’amicizia che va oltre la collaborazione lavorativa.Ciò è dovuto al tempo passato insieme, ai successi e ai dolori della vita, dentro e fuori il posto di lavoro.Di conseguenza, è molto probabile che la morte di un collega sia un lutto doloroso da affrontare, quasi come la perdita di una persona cara.

    Trovare le parole adatte per ricordare un collega di lavoro volato in cielo non è particolarmente semplice, specie nei giorni tristi che seguono dopo la sua morte.Noi di Frasi Brevi abbiamo

    Noi di FrasiBrevi abbiamo raccolto e selezionato le più commoventi e commemorative frasi di condoglianze per la morte di un collega per ricordarlo e onorarlo con parole commoventi. Sono dediche particolari per messaggi di cordoglio, per commemorarlo e farlo rivivere per sempre nei nostri cuori.

    La morte di un collega di lavoro: Frasi di condoglianze

     collega di lavoro morto

    Tristemente perso lungo la strada della vita, ricordato silenziosamente ogni giorno. Non più con noi in questa vita terrena, ma nei nostri cuori, sei sempre lì.

    Ho avuto la fortuna di lavorare con (nome del collega morto) e ho avuto la possibilità di valutare che grande uomo fosse. Mi mancherà moltissimo.

    I miei pensieri e le mie preghiere sono con te e la tua famiglia. È stata una gioia lavorare con e non dimenticherò mai il calore che il suo sorriso ha portato in ufficio ogni giorno. Sarà sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi

    ( il nome del collega di lavoro venuto a mancare) lascerà un enorme buco in tutte le nostre vite. L’ufficio non sarà più lo stesso senza di lui.

    Coloro che amiamo non vanno via, camminano accanto a noi ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini,
    ancora amati, ancora mancati e molto cari.

    Caro collega ma sopratutto amico, non so spiegare quanto mi mancherai. Sei stato un’ispirazione per il mondo intero. Eri pieno di fede, coraggio e forza. Ti auguriamo buon viaggio verso l’eternità. Non sarai mai dimenticato, riposa in pace.

    Oggi ci ha lasciato un bravo professionista e una brava persona. Le mie più sentite condoglianze. Un abbraccio.

    I nostri ricordi di lei non svaniranno mai. Era una donna speciale, ci manca molto. Possa la sua anima godere della beatitudine dell’eternità.

    A volte non hai il tempo di accorgertene. Le cose capitano in pochi secondi. Tutto cambia. Sei vivo. Sei morto. E il mondo va avanti. Siamo sottili come carta. (Charles Bukowski)

    Ti ricorderemo sempre con l’espressione di San Francesco d’Assisi “Signore fa di me uno strumento della tua pace”, perché era quello che eri: uno strumento di pace, cordialità e compagnia sana e proficua.

    Oggi non voglio piangere la tua morte. Oggi voglio onorare la tua vita. Mio caro amico, la tua vita era piena di gioie e risate. E con quello spirito hai riempito le nostre vite. Ci mancherai.

    “Eri un vero amico, sai perché lo so? Perché sei capace di toccare il mio cuore anche se te ne sei andato ”.

    “Sei sempre stata una persona incredibile, degna di ammirazione e rispetto. Seguirò tutti i tuoi passi e avrò successo come te. Grazie per averci insegnato così tanto, caro amico. So che ora sei con Dio “.

    In quel nuovo mondo in cui ti trovi, non c’è né dolore né tristezza. Da queste parti ci mancherai tantissimo, ma sono certo che ci rivedremo. Arrivederci, caro amico! “

    Sapere che una persona tanto amata come il nostro grande collega se n’è andato per sempre ci porta tristezza, se ha lasciato questo mondo è stato perché Dio voleva così, ma da lassù continuerà ad accompagnarci e guidare la sua famiglia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *