Home » Frasi di Condoglianze per la morte di una zia

Frasi di Condoglianze per la morte di una zia

    Quando viene a mancare un parente di una persona cara c’è bisogno di affetto e sostegno morale.Perdere una zia infatti, può essere traumatico e non è sempre facile superare questo lutto. In effetti, molte persone non sanno come comportarsi in una situazione del genere e si sentono perse quando si tratta di esprimere le proprie condoglianze.

    Noi di FrasiBrevi vi proponiamo alcune frasi di condoglianze per la morte di una zia di una persona speciale che potrete usare in queste tragiche occasioni.Eccole!

    Condoglianze per la morte di tua zia: Frasi, Pensieri e Messaggi di cordoglio

    condoglianze zia

    Tutta la grandezza di questo mondo non vale quanto una brava zia, quindi, in questi momenti di dolore, sentimi vicino al tuo cuore.Condoglianze amica mia.

    Mi dispiace molto per la morte di tua zia, è stato un duro colpo per tutti, condivido il dolore come amica con te in questi tempi difficili per te.

    Sono momenti tristi, ma devono essere superati con forza e determinazione. Le mando le mie più sincere condoglianze.

    Il cielo ha aggiunto un angelo; tua zia era una persona così gentile. Dio benedica te e la tua famiglia e vegli su di te durante questo periodo così difficile.

    In questo momento di dolore per la morte della vostra cara zia, vi giungano le nostre più sentite condoglianze.Vi siamo vicini.

    Perdere una persona cara sarà sempre doloroso. Guardiamo avanti e che la sua morte ci ispiri a vivere la vita felicemente come lei.

    Possa il tempo guarire la tristezza che provi con la perdita di tua zia. Durante questi tempi tristi, sappi che sei nei nostri pensieri e nella nostra preghiera.

    I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te e con tutta la tua famiglia. Sincere condoglianze.

    Quando perdiamo una persona cara qui sulla terra, abbiamo un angelo in cielo che veglia su di noi. Possa confortarti sapere che ora hai un angelo che si prende cura di te.

    Nei momenti deboli e dolorosi Dio è la tua roccia, il tuo rifugio, il tuo conforto e sostegno.Condoglianze per la morte di tua zia, coraggio amica mia.

    La morte ha preso il suo corpo, ma i ricordi di lei saranno sempre con noi, per sempre nei nostri cuori.

    Non credo che ci siano parole adeguate per confortarti in questo momento. Pensa a come hai avuto l’opportunità di condividere momenti meravigliosi con una persona fantastica e che tutti i tuoi amici sono qui per aiutarti a superarli.

    Tu e la tua famiglia siete nel mio cuore e nella mia mente. Le mie più vive condoglianze per la morte di tua zia.

    Tua zia mancherà terribilmente. È stato amata da tutti noi e sarà custodita nei nostri ricordi per sempre. Le nostre condoglianze.

    Siamo profondamente addolorati per la tua perdita, possano le nostre preghiere guidare la sua anima al nostro Padre celeste. Sincere condoglianze!

    Possa l’anima dei cari defunti riposare in pace, che le mie preghiere aiutino a guidarla nel suo viaggio verso il nostro Creatore.

    Abbiamo perso un grande zia, ma l’universo ha ricevuto una nuova bellissima stella. Le mie condoglianze a te e alla tua famiglia.

    I nostri cuori sono rivolti a te nel tuo momento di dolore.

    Preghiamo affinché il tuo cuore e la tua anima trovino pace e conforto durante questo periodo difficile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *