Home » Condoglianze per la morte di tua nonna: 20 Frasi per il lutto

Condoglianze per la morte di tua nonna: 20 Frasi per il lutto

Quando muore una nonna di un amico è buona educazione inviare un messaggio di cordoglio.In questi momenti così delicati è importante far sapere a chi ha subito la perdita di un famigliare che può contare su di te per qualsiasi cosa.

Se stai pensando di scrivere un pensiero di condoglianze ma ti mancano le parole adatte, allora prendi spunto da queste frasi di condoglianze per la morte di una nonna per esprimere la tua partecipazione al dolore che ha colpito una persona a te vicina.

Condoglianze per la morte di tua nonna: Frasi, Pensieri e Messaggi di cordoglio

Condoglianze per la morte di una nonna

Tua nonna era un dono del cielo, il cui scopo era far capire a questo mondo cosa fossero l’amore, l’amicizia, il rispetto, la gentilezza e l’umiltà. La bontà appartiene al paradiso, e so che ci sta guardando da lì, concedendoci il suo bel sorriso. Riposa in pace. Condoglianze!

In questo momento difficile della vita, le mie preghiere e i miei pensieri sono con te. Le mie più sincere e più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia per la perdita di tua nonna.

Per quanto difficile possa sembrare, supererai questo momento traumatico e ne uscirai più forte. Saremo sempre vicini per aiutarti in questi giorni di lutto.

Le mie più sincere condoglianze per la morte di tua nonna.Era una bravissima signora e resterà nei cuori di noi tutti.

Ti faccio le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua nonna.Possa l’amore della famiglia e degli amici confortarti in questo momento doloroso.

Possa la sua anima riposare in pace.Era una donna straordinaria.Sentite condoglianze a te e famiglia.

Oggi hai perso un pezzo importante della tua vita, la tua meravigliosa nonna.Condoglianze amico mio!

Vi mando le mie più sincere e più sentite condoglianze per la dolorosa perdita di vostra nonna.La sua morte riempie i nostri cuori di tristezza.Vi sono vicino.

Tua nonna era un angelo e ora ti proteggerà dall’alto dei cieli.Condoglianze mio caro amico.

Sono rimasto esterrefatto nel’ apprendere la dolorosa notizia della morte di tua nonna.Mi dispiace tantissimo. Le mie più sentite condoglianze.

Il mio cuore è con te e con la tua famiglia per la scomparsa di tua nonna.Che brutta notizia.

Le mie più sincere condoglianze, amico.Vorrei trovare le parole giuste per esprimere la mia tristezza per la morte di tua nonna. Coloro che l’ hanno conosciuta portano un grande dolore nel cuore.

Con questo umile messaggio porgo le mie migliori condoglianze per la morte di tua nonna. Tua nonna era una grande persona e adesso si trova in paradiso tra gli angeli.Condoglianze vivissime.

So che le mie parole, non allevieranno il tuo dolore, ma ti scrivo affinché tu sappia che puoi contare su di me per tutto ciò di cui hai bisogno. Tua nonna era una persona dal cuore d’oro e ci ha lasciato un grande vuoto anche se vivrà sempre nei nostri cuori.

1 commento su “Condoglianze per la morte di tua nonna: 20 Frasi per il lutto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *