Home » 20 Frasi d’amore semplici ma belle

20 Frasi d’amore semplici ma belle

Semplici frasi d’amore per dire cose belle ogni giorno, perché l’amore bisogna dimostrarlo non solo a gesti ma anche a parole. Non basta pensare che l’altra persona sa che la ami, i dettagli sono importanti in una relazione.

Per questo motivo vi proponiamo una raccolta di belle frasi d’amore semplici ma fondamentali per mantenere accesa la fiamma della passione.Eccole per voi!

Aforismi, Pensieri e Frasi d’amore semplici ma incisive

Frasi d’amore semplici

Quando ti guardo negli occhi, mi accorgo di aver trovato lo specchio della mia anima.

Ti amo ”inizia con me, ma finisce con te. (Charles de Leusse)

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)

Senza il tuo amore non posso fare nulla, con il tuo amore non c’è niente che non possa fare.

Amarti non è mai stata un’opzione. Era una necessità.

Se tu vivessi fino a cent’anni, vorrei vivere fino a cento meno uno così non dovrei mai vivere senza di te. (A. A. Milne)

Sei a dir poco il mio tutto.

Vorrei che il tempo potesse fermarsi solo quando sono tra le tue braccia perché è la migliore sensazione di sempre. (Anonimo)

Non c’è melodia migliore del tuo sorriso.

Tua è la luce con cui nasce il mio spirito: tu sei il mio sole, la mia luna e tutte le mie stelle. (Edward Estlin Cummings)

Non importa cosa sia successo. Non importa cosa hai fatto. Non importa cosa farai. Ti amerò sempre. Lo giuro.

Se potessi allungare la mano e tenere una stella per ogni volta che mi hai fatto sorridere, l’intero cielo sarebbe nel palmo della mia mano.

Credo che non ti amerei tanto se in te non ci fosse nulla da lamentare, nulla da rimpiangere. Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita. (Boris Pasternak)

Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che soffrono, troppo breve per coloro che gioiscono, ma per coloro che amano il tempo è eternità. (Henry van Dyke)

Tu guardi le stelle, stella mia, e io vorrei essere il cielo per guardare te con mille occhi. (Platone)

Per la prima volta nella mia vita, non devo cercare di essere felice. Quando sono con te, succede e basta.

Pensarti mi tiene sveglio. Sognarti mi fa addormentare serenamente. Stare con te mi tiene in vita.Ti amo. (Sconosciuto)

La mia vita non sarebbe vita se non ci fossi tu.

Perso nel loro tenero bacio, sapeva una cosa sola con certezza: nel momento in cui le loro labbra erano entrate in contatto, si era sentito attraversare da una scossa elettrica che lo aveva convinto che quell’emozione sarebbe durata per sempre. (Nicholas Sparks)

1 commento su “20 Frasi d’amore semplici ma belle”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *