Home » Frasi d’amore per l’estate 2020: Le più belle e romantiche

Frasi d’amore per l’estate 2020: Le più belle e romantiche

    L’estate è da sempre considerata la stagione più romantica delle quattro. Il cielo che accoglie il sole splendente, le nuotate in mare, le feste all’aperto e le vacanze estive inebriano la calda stagione con passione e amore sdolcinato.

    È anche il periodo in cui molti giovani sperimentano l’emozione del primo amore, il primo bacio, tutto condito tra gioie, batticuore e sofferenze.Molti, tra ragazze e ragazzi troveranno in estate la loro anima gemella, altri invece dell’amore estivo dovranno accontentarsi solo dei ricordi.

    Noi di Frasi Brevi vogliamo dedicare una bella raccolta di frasi d’amore per l’estate a tutti gli innamorati che stanno vivendo l’amore in questo periodo dell’anno.Eccole per voi!

    Aforismi, Citazioni e Frasi d’amore per l’estate

    Frasi d'amore per l'estate brevi

    Il tuo amore è come l’acqua, che spegne la mia sete in una giornata calda e secca.

    È naturale sentire un brivido di freddo quando l’attenzione di un essere amato si posa su qualcun altro, come d’estate quando una nuvola passa sul sole. (Marguerite Yourcenar)

    Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo. (Frida Kahlo)

    Tutto quello che volevo in questo momento è passare tutti i miei giorni con te. Il tuo amore mi rende la persona più felice del mondo

    La bellezza di una donna deve essere vista nei suoi occhi, non nel suo aspetto fisico. Gli occhi sono la porta del suo cuore, il luogo in cui l’amore risiede davvero. (Anurag Prakash Ray)

    Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli di tempo. (Romano Battaglia)

    Il giorno in cui il sole smetterà di splendere sarà il giorno in cui smetterò di amarti.

    Non confrontare il nostro amore con i fiori che sbocciano solo in estate, invece, confrontalo con il fiume che scorre per sempre.

    Nella vita di ogni ragazza c’è un ragazzo che non dimenticherà mai, e un’estate in cui tutto è iniziato.

    Ci innamoriamo per caso. Restiamo insieme per scelta.

    Proprio come il raggio di sole non può separarsi dal sole e l’onda non può separarsi dal mare, non posso separarmi da te. Tu sei una parte di me e io, una parte di te.

    A tempo debito, l’amore e la morte colpiranno; solo che non abbiamo la benché minima idea di quando tale ora scoccherà. In qualsiasi momento giunga, ti coglierà impreparato. (Zygmunt Bauman)

    L’amore è un frutto che matura in ogni stagione ed è sempre alla portata di ogni mano. (Madre Teresa di Calcutta)

    Avventura estiva o amore estivo; comunque tu lo chiami, non può essere ignorato.

    E nel suo sorriso vedo qualcosa di più bello delle stelle. (Across the Universe)

    Il mio amore per te non conosce limiti. È infinito, senza tempo, senza spazio, irremovibile e indistruttibile.

    L’amore è il nostro vero destino. Non troviamo il senso della vita da soli, lo troviamo con un altro. (Thomas Merton)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *