Home » Frasi Brevi d’amore (giugno 2020): Le 20 più belle e passionali

Frasi Brevi d’amore (giugno 2020): Le 20 più belle e passionali

    Sebbene l’amore possa essere difficile da esprimere a parole, la seguente raccolta di frasi romantiche che vi proponiamo, renderà molto più facile comunicare i vostri sentimenti.

    Per il mese di Giugno abbiamo raccolto 20 frasi d’amore di poeti illustri che potrete dedicare alla vostra anima gemella.

    Sono aforismi sull’amore scelti tra tanti altri.Eccoli per voi

    Giugno 2020: Le migliori Frasi d’amore

    Frasi Brevi d'amore (giugno 2020)

    Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni. (Alda Merini)

    Soprattutto, credo nell’amore. L’amore è come l’ossigeno. L’amore è una cosa meravigliosa. L’amore ci solleva da dove apparteniamo. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’amore! (Baz Luhrmann)

    Un bacio è un adorabile trucco progettato dalla natura per fermare la parola quando le parole diventano superflue. (Ingrid Bergman)

    L’amore è un nome astratto, qualcosa di nebuloso. Eppure l’amore si rivela essere l’unica parte di noi che è solida, mentre il mondo si capovolge e lo schermo diventa nero. (Martin Amis)

    Se so cos’è l’amore, è grazie a te. (Hermann Hesse)

    L’amore non è qualcosa che trovi. L’amore è qualcosa che ti trova. (Loretta Young)

    L’amore è la grazia incoronante dell’umanità, il diritto più santo dell’anima, il legame d’oro che ci lega. (Petrarca)

    Il più grande dono dell’amore è la sua capacità di rendere sacro tutto ciò che tocca. (Barbara de Angelis)

    La loro amicizia era forte, salda, poi, quella famosa estate tutto è cambiato. L’amicizia è diventata un amore forte, struggente, impossibile. (Cara Colter)

    Occhi, quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli. (Charles Bukowski)

    Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo appena 3 giorni d’estate, 3 giorni così con te li colmerei di tali delizie che cinquantanni comuni non potrebbero mai contenere. (Bright Star)

    Passione, una parola che coinvolge tanti sentimenti.La sento quando ci tocchiamo, la sento quando ci baciamo la sento quando ti guardo.Perché tu sei la mia passione, il mio unico vero amore. (S. Richardson)

    L’amore per me è qualcuno che mi dice, voglio stare con te per il resto della mia vita, e se tu avessi bisogno di me salterei da un aereo per te. (Dal web)

    Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato e la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n’è andato.Trova qualcuno per cui vale la pena sorridere. (Marilyn Monroe)

    Amore mio, ma che gli hai fatto tu a quest’aria che respiro e come fai a starmi dentro ogni pensiero, giuralo ancora che tu esisti per davvero! (Claudio Baglioni)

    Non posso averti ma, dato che t’amo, posso esserti. (Jacques Prévert)

    Lei diceva ti amo e io dicevo ti amo.Lei diceva sempre e io dicevo sempre. (Victor Hugo)

    Continuerò a sceglierti anche in un’altra vita, anche se fossi altrove, anche se fossi nata in un posto diverso da questo. Sempre e per sempre con te. (Anonimo)

    E l’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno.Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare.Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava.(Luigi Pirandello)

    C’era una volta un ragazzo che amava una ragazza e la sua risata era una domanda a cui lui voleva passare tutta la vita a rispondere.(Nicole Krauss)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *