Home » Frasi belle da dedicare alla famiglia: Pensieri e Dediche carine

Frasi belle da dedicare alla famiglia: Pensieri e Dediche carine

    L’amore per la famiglia è il bene più prezioso per una persona, la fortuna più grande che possa capitare nella vita . Niente gli è paragonabile, non si pone limiti, non fa distinzione tra il bene e il male, è un legame invisibile, capace di superare tutti gli ostacoli.

    Ci sono diversi modi per esprimere i sentimenti verso la tua famiglia. Noi di Frasi Brevi abbiamo raccolto le più belle frasi da dedicare alla famiglia per mostrare loro quanto sono importanti per te. Perché in un nucleo famigliare ci si ama e ci odia ma alla fine si torna sempre insieme più affiatati di prima.

    Pensieri, Frasi Dediche per la famiglia: Le più belle!

    Dediche per la famiglia frasi

    Il tuo smartphone ha già sostituito l’orologio, la sveglia e il calendario. Non lasciare che sostituisca la tua famiglia.

    La famiglia è un dono di Dio, persone speciali che Dio usa per mostrarci il suo amore. Grazie per essere dei buoni genitori.

    Finché ho voi come famiglia, sono l’uomo più fortunato del mondo. Grazie di esistere.

    La famiglia è il luogo dove si può sempre tornare, dove ci si sente sempre amati.

    Ogni famiglia è estremamente preziosa, ma la nostra è inarrivabile.

    L’amore di una famiglia, il centro attorno al quale tutto ruota e tutto brilla. (Victor Hugo)

    Nessuna somma di denaro o successo può sostituire il tempo trascorso con la mia famiglia.

    Grazie ai più grandi genitori della terra. A una mamma che farebbe di tutto per mettermi a mio agio e a un papà che ha fatto di tutto per dare il meglio che poteva, ti amerò per sempre

    Avere una famiglia come la nostra è la più grande benedizione che una persona possa avere.

    La cosa più preziosa della mia vita non è ciò che ho, ma chi ho.

    Spero di poter dare ai miei figli lo stesso amore che mi trasmesso la mia famiglia.

    È difficile esprimere a parole quanto amore un genitore prova per il proprio figlio.

    Grazie mio Dio per esserti preso cura della mia famiglia. Non abbandonarli mai per favore.

    Sfortunatamente, una famiglia unita nell’amore è un lusso a cui pochissimi hanno accesso. Se hai una famiglia unita gioisci, perché non ci sarà tristezza o dolore al mondo in grado di sconfiggerti.

    Ad un certo punto ricorderai e scoprirai che i momenti più belli e memorabili della tua vita sono stati trascorsi con la tua famiglia.

    Amo la mia famiglia, da qui alla luna e oltre.

    L’importante in una famiglia non è vivere insieme, ma essere uniti. E noi lo siamo!

    Quando avrai la tua prima casa capirai quanto costa mantenerla. Quando avrai la tua famiglia e dovrai crescere i tuoi figli, capirai quanto amore i tuoi genitori hanno donato per te.

    Non siamo una famiglia normale, cosa importa? Ciò che conta davvero è che, qualunque cosa accada, ci sosteniamo sempre a vicenda.

    La mia famiglia. Ho capito che sono la parte più importante della mia vita. Ho avuto molte difficoltà nella mia vita, ma la mia famiglia è stata sempre lì a offrirmi sostegno e incoraggiamento.

    C’è un tipo di magia nelle famiglie che opera attraverso l’amore e la gentilezza, trasformando i doveri in fardelli leggeri e i dolori più amari in meri ricordi.

    C’è un dono dal cielo più bello, più degno dell’avere una famiglia, dove virtù, grazie e gioia sono ospiti di tutti i giorni? Dove il cuore e gli occhi si scaldano al sole in un mondo d’amore, dove il pensiero prende vita, diventa chiaro; dove gli amici testimoniano, non solo con le parole, ma con i fatti, che prendono una parte reciproca nelle loro gioie, nelle loro speranze, nelle loro preghiere, nei loro dolori? (Fredrika Bremer)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *