Frasi d’Amore tratte dai film: Le 21 più belle e famose

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

L’universo del cinema ha interpretato tante volte l’amore attraverso scene romantiche che sono entrate a far parte della storia.Alcuni dialoghi si possono trovare anche in alcuni libri famosi, canzoni e lettere sentimentali.

Noi di FrasiBrevi abbiamo raccolto qui le più belle Frasi d’amore tratte dai film e selezionate tra le migliori e famose pellicole di tutti i tempi.Eccole!

Frasi brevi d’amore dei film: Le migliori!

La morte non può fermare il vero amore, tutto ciò che può fare è ritardarlo per un po. (La storia fantastica)

Incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce davvero.E poi incontri una persona e la tua vita cambia, per sempre. (Amore e altri farmaci)

È una cosa straordinaria incontrare una persona a cui aprire il proprio cuore e che ti accetta per quello che sei. Ho aspettato un tempo che sembra lunghissimo per andare oltre a quello che sono ed insieme a Bella sento che adesso posso incominciare… perciò vorrei proporre un brindisi alla mia bellissima sposa: nessuna misura del tempo è abbastanza con te, ma incominceremo con il per sempre. (The Twilight Saga)

Medicina, diritto, economia, ingegneria, questi sono professioni nobili e necessari per vivere.Ma poesia, bellezza, romanticismo, amore, queste sono le cose per cui vale davvero la pena vivere. (Tratto dal film L’attimo Fuggente)

Mi hai stregato, anima e corpo, e io amo.Io amo.Ti amo (Orgoglio e Pregiudizio)

L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso.L’amore non è mai presuntuoso o pieno di sé, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta. (I Passi dell’Amore)

Il fatto è che a volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela. (I segreti di Brokeback Mountain)

Avrei preferito un solo respiro dei suoi capelli. Avrei preferito un solo bacio della sua bocca. Avrei preferito un solo tocco della sua mano, che vivere un’eternità senza. Uno solo. (City of Angels – La città degli angeli)

Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una… e la tua vita cambia, per sempre. (Dal film Amore e Altri Rimedi)

Io ho paura di tutto, di quello che sono, di quello che faccio, di quello che dico e soprattutto ho paura che se me ne vado da questa stanza non proverò mai più quello che sto provando adesso… adesso che sono qui con te. (Dirty Dancing)

Io sono qui per amarti, per stringerti fra le braccia, per proteggerti. Sono qui per imparare da te e ricevere in cambio il tuo amore. Sono qui perché non c’è nessun altro luogo in cui vorrei essere. (Le parole che non ti ho detto)

Se solo potessi scrivere la bellezza dei tuoi occhi. (Shakespeare in love)

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.Le case bruciano e le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.(Il corvo)

Tu mi hai cancellato dalla memoria perché credevi di impedirmi di avere una vita piena e felice, ma hai fatto uno sbaglio, vivere con te è l’unico modo per avere una vita piena e felice. Tu sei la ragazza dei miei sogni! E a quanto pare io sono l’uomo dei tuoi. (50 volte il primo bacio)

Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.(Frase romantica tratta dal film, Scusa ma ti chiamo amore)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni. (A beautiful mind)

Non so se la vita è più forte della morte, ma l’amore è più forte di tutto. (Tristano e Isotta)

Promettimi che tornerai per me…Lo prometto, tornerò per te.Te lo prometto, non ti lascerò mai. (Il paziente inglese)

Tu guardi fuori dalla finestra e guardi il mondo, cerchi di capire, il mondo, cerchi di capire perché non è in ordine, come i tuoi libri.Io, guardo solo te. (Disturbia)

Frasi Simili