Home » Auguri di Natale con il Coronavirus (Covid-19): Le Frasi più Belle!

Auguri di Natale con il Coronavirus (Covid-19): Le Frasi più Belle!

    Con il propagarsi del Coronavirus le nostre abitudini sono cambiate drasticamente, portandoci a fare sacrifici e a privarci di tantissime cose.

    Questo Natale 2020 sarà molto diverso proprio a causa della pandemia Covid-19. Per tutelare la nostra salute e la salute delle persone che amiamo è necessario evitare assembramenti, anche con i famigliari più stretti.

    A tal proposito, vi presentiamo le più belle frasi di Natale in emergenza Coronavirus da inviare a famigliari e amici, con l’augurio di ritornare presto ad una vita “normale”. Eccole per voi!

    Frasi di Auguri di Natale con il Coronavirus

    Auguri di Natale con il Coronavirus

    In un anno in cui siamo stati socialmente lontani, tu sei rimasto sempre vicino al nostro cuore. Auguri di Buon Natale da tutti noi!

    Ciao nonna! Mi dispiace che quest’anno non saremo in grado di vederci per le feste natalizie, ma a causa del Coronavirus è meglio essere prudenti. Spero di poterti abbracciare presto!

    Ciao mamma, il 2020 è stato diverso dal solito e stiamo per concluderlo con il Natale più strano di sempre. Siamo dispiaciuti di non poter tornare a casa per festeggiare il Natale. Ci manchi da morire. Brindiamo ad un anno migliore. Buon Natale!”

    Auguri di Buon Natale! Stai sereno, mi sono lavato le mani prima di inviarti questo messaggio.

    Questo Covid invasivo non potrà mai cancellare la gioia di vivere e l’ amore. Custodiscili nel tuo cuore e presto torneremo ad abbracciarci. Andrà tutto bene!

    Quest’anno il miglior augurio per tutti è la salute. E, naturalmente, i regali. Tante belle cose e felice Natale.

    Metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra. Hai appena ricevuto un abbraccio virtuale. Felice Natale!

    Questo Natale non pranzeremo tutti assieme ma il tuo posto è occupato nei nostri cuori. Buon Natale papà!

    Guarda il lato positivo. A causa del Covid, questo Natale non dovrai sopportare tua suocera.

    Ti auguro di trovare felicità, salute, amore e denaro. Quello che non riesci a trovare, cercalo su Google.

    Puoi fare due cose con questo pensiero di auguri: salvarlo o buttarlo via. Qualunque cosa tu ne faccia, i miei migliori auguri rimarranno per sempre nel tuo cuore.

    Quando ricevi questo messaggio, chiudi gli occhi e immagina i momenti più felici della tua vita; questo è ciò che auguro a te, un anno pieno di felicità.

    A tutti i miei amici che sono vicini e lontani, possa il Natale riempirvi di felicità oggi e per sempre.

    Per Natale: felicità. Per il nuovo anno: prosperità. E per sempre: la nostra amicizia.

    Festeggia con lo champagne e il tuo Natale sarà fantastico. Con l’uva e il buon vino il tuo anno sarà divino. Ma se vuoi un anno stellare, non dimenticare …

    Possa la magia del Natale portare a te e alla tua famiglia amore e gioia. Goditi questi momenti indimenticabili. Non sarà il Coronavirus Covid-19 a tenerci distanti. Ci vediamo presto.

    Ci mancherai questo Natale ma non preoccuparti, mi prenderò i regali al posto tuo!

    Alla famiglia più straordinaria e amorevole, anche se non sono lì con voi a condividere queste bellissime festività natalizie, vi mando i miei auguri più sinceri per un felice Natale.

    Vorrei che Babbo Natale portasse a tutti voi un dono di gioia eterna e tante risate…. Che voi tutti godiate di momenti meravigliosi. Buon Natale a voi.

    Buon Natale da un amico assente che pensa a te ogni giorno. Sei sempre nei miei pensieri.

    Questo Natale non saremo insieme, ma i nostri cuori non si separano, perché la distanza non è un grosso problema quando due persone si stimano a vicenda. Buon Natale a te.

    Ti mando un grande abbraccio, un bacio sulla fronte e i miei migliori auguri per questo Natale al quanto insolito.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *