Home » Mi manchi Nonno e Nonna: Frasi e dediche sulla mancanza dei nonni

Mi manchi Nonno e Nonna: Frasi e dediche sulla mancanza dei nonni

    Una raccolta di frasi sulla mancanza dei parenti più dolci e premurosi della famiglia, i nonni: il nonno e la nonna.Troverete anche pensieri belli e parole commoventi da dedicare ad un nonno volato in cielo ma mai dimenticato.

    Mancanza dei nonni: Ricordi, dediche e frasi per dire: Mi manchi Nonno, Nonna

    Mi manchi Nonno

    Mi manchi Nonno, mi manca il tuo sorriso, le tue risate, i tuoi racconti, i tuoi modi gentili.Mi manca tutto di te, ti voglio bene.

    Non posso più accarezzare il tuo volto, tutto ciò che posso fare ora è guardare una tua vecchia fotografia e piangere su di essa.Mi manchi tantissimo nonno.

    A volte, quando vado a casa di nonna, vorrei che tu aprissi la porta e che mi abbracciassi forte, ma so che non è più possibile tutto ciò.La tua mancanza mio caro nonno è un peso non facile da sopportare. Ci manchi a tutti!

    Grazie di tutto nonno, hai reso la mia vita degna di essere vissuta.Grazie per i tuoi saggi consigli, non ti dimenticherò mai.

    Non solo saggezza e incoraggiamento, ma sei stata una fonte d’ispirazione per tutti noi.Mi manchi nonna, sei stata una benedizione per me.

    Sono cresciuta con te nonna e ora che sei volata in cielo la tua mancanza è un peso che non riesco a sopportare.Sempre nel mio cuore!

    Ci ricorderemo per sempre di te nonno perché non potrà mai esserci un uomo dolce come te.

    Non avrei mai pensato che un giorno del genere sarebbe arrivato anche per me. Non importa dove tu sia, ti porterò per sempre nel profondo del mio cuore.

    Per me, eri il miglior nonno di sempre. Forse è questo il motivo per cui il dolore per la tua scomparsa è troppo pesante per me! Mi manchi nonno e non sarà facile arginare questo dolore.

    Il dolore che hai lasciato nella mia vita è un fardello pesante da sopportare.Dicono che il tempo possa aiutarmi, ma come farò a vivere senza di te nonno.Tu eri tutto per me.

    Essere tua nipote è stato il più grande onore della mia vita. Grazie per essere stata sempre presente.Ti voglio tanto bene, nonna. Mi manchi ogni giorno.

    Cara nonna, non c’è un giorno in cui non ci manchi. Non importa quanti mesi passano, la tua assenza è sempre la stessa.

    Perderti è stato qualcosa che non mi aspettavo. Spero che tu stia bene tra gli altri angeli. Ti voglio bene nonna.

    L’amore di mia nonna trionfa sulla sua morte e sarà sempre con me, nella mia memoria e nella mia vita.

    Credo che la mano di mio nonno rimarrà per sempre sulla mia spalla anche se ha lasciato questo mondo molto tempo fa. Ti voglio bene nonno, mi manchi nonostante gli anni passati.

    Avevamo una nonna meravigliosa, una donna che non invecchiava mai veramente, Il suo sorriso era fatto di sole e il suo cuore era d’oro massiccio.

    Sei stata una nonna fantastica, una donna straordinaria.Una meravigliosa combinazione di gentilezza, risate e amore.

    Alzo lo sguardo verso le stelle e mi chiedo come sarebbe la mia vita se tu fossi ancora qui.Mi manchi nonna, sei sempre presente nel mio cuore.

    Così tanti cuori furono spezzati il ​​giorno in cui Dio ti chiamò a casa.Ma si sa, Dio vuole a sé solo le persone migliori, e tu mia dolce nonna sei stata una donna meravigliosa.Ti voglio un casino di bene.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *