Home » Frasi sui temporali: Le 10 più belle e rilevanti

Frasi sui temporali: Le 10 più belle e rilevanti

    Le più belle frasi sui temporali scritte da poeti e scrittori di ogni epoca.Sono pensieri sulle tempeste naturali e temporali che si abbattono nella vita di ogni giorno (metaforicamente parlando). Eccole!

    Temporali estivi: Frasi, Aforismi e Citazioni (Brevi)

    Frasi sui temporali

    Temporale estivo, profumo di terra, vento che accarezza i capelli, pioggia che bacia le labbra. Estasi o estate dei sensi. (Anonimo)

    La vita non è il modo in cui sopravvivi al temporale, ma come balli sotto la pioggia. (Adam Young)

    Senza un temporale di tanto in tanto, come faremmo ad apprezzare i giorni di sole? (Kevin Alan Milne)

    Voglio entrare nella tua vita come un temporale estivo, senza preavviso, voglio prenderti e sconvolgere le tue abitudini, sorprenderti e lasciarti senza parole, voglio farti innamorare da perdere la testa, voglio essere il tuo effetto speciale, quel film che non vuoi smettere di vivere, la storia d’amore che si legge solo nei grandi romanzi d’autore. (Lucrezia Beha)

    Guarda oltre la tempesta e troverai il sole. (Mario Fernandez)

    Temporale estivo.Ecco un lampo: guizza, abbaglia, sembra incendi il cielo.Poi scoppia il tuono.Un tonfo forte, un brontolio lungo.I passeri si rifugiano sotto i tegoli, le rondini volano basse, senza stridi. Cadono le prime gocce d’acqua, si fanno fitte, sembrano grossi aghi lucenti. Poi la pioggia scroscia impetuosa. (Federigo Tozzi)

    Se il sole può donare al cielo il suo arcobaleno più bello solo dopo un temporale, anche la vita, forse, ci maltratta un po’ per poterci offrire qualcosa di prezioso. (Laura Tangorra)

    Lascia che la pace della natura entri in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi. Lascia che i venti ti soffino dentro la loro freschezza e che i temporali ti carichino della loro energia. Allora le tue preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno. (John Muir)

    Spesso ci vuole l’oscurità di una tempesta per mostrarci la luce della presenza di Dio. (Tony Evans)

    Anche i temporali più brutti finiscono sempre in un arcobaleno. (Khalos Moscato)

    Stava per venir giù un temporale di quelli che sollevano un odore di polvere impregnata di pioggia e di fulmini, che mozza il respiro, fa girare la testa. Gli odori aspri, del cielo e della terra, che restano parte fondamentale della nostra vita perché li abbiamo conosciuti nell’infanzia, sono gli odori dell’infanzia… E poi è come se non fossero più esistiti. (Alberto Bevilacqua)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *