Home » Frasi sui nonni: Le più tenere e commoventi da dedicare

Frasi sui nonni: Le più tenere e commoventi da dedicare

    Per tutti i nipoti che sono alla ricerca di una frase carina da dedicare al nonno o alla nonna proponiamo la più bella raccolta di frasi sui nonni da cui prendere spunto.Sono frasi commoventi per i nonni che potrete dedicargli per un occasione speciale come la “festa dei nonni” o semplicemente per esprimere un pensiero carino verso quelle figure fondamentali nella vita di ogni famiglia e bambino.

    Dediche, Pensieri e tante Frasi (Brevi e Famose) sui nonni

    Frasi sui nonni brevi

    Quando guardo negli occhi dei miei nonni, vedo saggezza, compassione e l’amore più puro del mondo.

    I miei nonni sono la prova che l’amore eterno esiste.

    Dai miei genitori ho ricevuto una formazione etica, educazione e rispetto, ma dai nonni ho imparato anche ad amare ed essere amato. (Carlos Romero)

    Ciò di cui i bambini hanno più bisogno sono quelle piccole cose che i nonni forniscono in abbondanza. Offrono amore incondizionato, gentilezza, pazienza, umorismo, conforto, lezioni di vita. E soprattutto, i biscotti. (Rudolph Giuliani)

    Alzo lo sguardo verso le stelle e mi chiedo come sarebbe la mia vita se tu fossi ancora qui.Mi manchi nonna, sei sempre presente nel mio cuore.

    Se cerchi frasi sulla mancanza dei nonni per sfogarti e stare meglio in questo articolo ne troverai tante.Potrai anche lasciare un commento per esprimere il tuo stato d’animo.

    I nipoti non hanno bisogno di molti giocattoli. La cosa migliore che un nipote possa avere è un nonno che si sdrai sul pavimento e giochi con loro.

    Sei il sole, nonna, il sole che illumina la mia vita. (Kitty Tsui)

    Mio nonno mi ha sempre detto che il dono più grande della vita era la salute. Io sorridevo, ma dentro di me ho sempre pensato che il regalo migliore fosse lui.

    Il cuore dei nonni batte sempre vicino al cuore dei loro nipoti, un legame invisibile di amore indissolubile che li terrà insieme per sempre e non ci sarà alcuna forza che possa dividerli.

    Figlio di mia figlia, cuore del mio cuore.Il tuo sorriso fa da ponte tra gli anni tra noi …
    Sono di nuovo giovane, scoprendo il mondo attraverso i tuoi occhi.Hai il tempo di ascoltare e io ho il tempo da dedicare, felice di guardare le caratteristiche familiari e amate rese di nuovo nuove in te.Attraverso di te, vedo il futuro. Attraverso di me vedrai il passato.Nel presente, ci ameremo fino a quando dureranno questi momenti.

    La storia dei nostri nonni è ricordata non con i petali di rosa ma con le risate e le lacrime dei loro figli.È in noi che la loro storia diventa futuro. (Charles e Ann Morse)

    Quando sono con i miei nonni, so che letteralmente non devo fare altro che rilassarmi, divertirmi e godermi la compagnia della mia famiglia. Tyson Chandler

    Non hai bisogno di un libro di storia se sei abbastanza fortunato da avere un nonno.

    Potresti essere fisicamente distante, ma per me non sei mai andato via dal mio cuore.Potrei non riuscire a vedere il tuo volto, ma ricorderò sempre il tuo dolce sorriso. Potrei non sentire mai più la tua voce, ma riecheggerai per sempre nella mia anima.

    I nonni sono sempre presente nei nostri cori e nei nostri ricordi anche quando non ci sono più.Se vuoi dedicare una frase carina per ricordare i nonni morti allora ti consigliamo di leggere questo articolo.

    I nonni sono il più grande tesoro di una famiglia, i fondatori di un’eredità amorevole, i più grandi narratori, i custodi delle tradizioni che si perdono nella memoria cara. I nonni sono la base solida della famiglia. Il loro amore molto speciale li distingue. Attraverso la felicità e il dolore, attraverso il loro amore e la loro cura speciali, i nonni tengono a cuore una famiglia. Autore sconosciuto

    L’opera d’arte più preziosa di Dio è il calore e l’amore dei nonni.

    I giovani hanno bisogno di qualcosa di stabile a cui aggrapparsi: una connessione culturale, un senso del proprio passato, una speranza per il proprio futuro. Soprattutto, hanno bisogno di ciò che i nonni possono dare loro. (Jay Kesler)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *