Home » Pensieri, Testi Famosi e Frasi sui figli: Le più tenere e commoventi

Pensieri, Testi Famosi e Frasi sui figli: Le più tenere e commoventi

    I figli sono il dono più bello che la vita può darci e grazie a loro impariamo davvero cos’è il vero amore. L’amore tra un figlio e i suoi genitori è infinito, non esiste al mondo un amore puro e incondizionato come quello tra una mamma o papà verso il proprio bambino.

    Abbiamo selezionato alcune tra le migliori frasi sui figli, brevi e famose che esprimono con poche parole i sentimenti che la maternità e la paternità risvegliano in noi e come l’arrivo di un bambino cambi la nostra vita.

    Aforismi, Citazioni e belle Frasi sui Figli

    belle Frasi sui Figli

    Nel momento in cui quel piccolo bambino scivola tra le nostre braccia, l’amore ci tocca. Lo sentiamo, non solo nei nostri cuori, ma anche sulla nostra pelle. Lui è lì. Nostro figlio. (Meg Meeker)

    E amava moltissimo suo figlio, anche più di quanto amasse se stessa. (Shel Silverstein)

    ​​I figli dovrebbero essere modelli di riferimento per noi genitori, poiché sono vestiti nello spirito da cui provengono: puliti, innocenti, traboccanti della gioia della vita. (Gerry Spence)

    Non cresci eroi, cresci figli. E se li tratti come figli, diventeranno degli eroi, anche se è solo ai tuoi occhi. (Wally Schirra)

    C’è una tenerezza duratura nell’amore di una madre per un figlio che trascende tutti gli altri affetti del cuore. (Washington Irving)

    Svegliarmi al suono di mio figlio che dice “Mamma, mamma!” È il miglior suono di sempre. (Miranda Kerr)

    Lascia che i tuoi ragazzi mettano alla prova le loro ali. Potrebbero non essere aquile, ma ciò non significa che non dovrebbero librarsi libere. (CJ Milbrandt)

    L’unico amore in cui credo è l’amore che una madre prova per i suoi figli. (Karl Lagerfeld)

    C’è di più in un figlio di quello che vede sua madre. C’è di più in un ragazzo di quello che sogna suo padre. All’interno di ogni ragazzo c’è un cuore che batte. E a volte urla, rifiutando di subire la sconfitta. E a volte i sogni di suo padre non sono abbastanza grandi, e a volte la visione di sua madre non è abbastanza lunga. Spesso il ragazzo deve vivere i propri sogni e attraversare le nuvole con i suoi raggi di sole. (Ben Behunin)

    Finché non avrai un figlio tuo, non conoscerai mai la gioia, l’amore oltre il sentimento che risuona nel cuore di un padre mentre guarda suo figlio. (Kent Nerburn)

    Non c’è mai stato, né ci sarà mai, qualcosa di così speciale come l’amore tra una madre e suo figlio.

    Un figlio non ha bisogno di meritare l’amore di sua madre; non ha bisogno di chiederlo. L’amore di una madre per suo figlio è sempre incondizionato.

    Figlio mio, il tuo amore è la dolcezza che ammorbidisce il mio cuore e dà alla mia vita una ragione.

    I figli sono le ancore della vita di una madre. (Sofocle)

    Sii forte là fuori, figlio mio. Cerca l’amore e la gentilezza negli altri. Perdona te stesso quando commetti errori e goditi il ​​viaggio. (Kirsten Wreggitt)

    Ogni figlio cita suo padre nelle sue parole e azioni. (Terri Guillemets)

    I figli imparano a sorridere dai loro genitori. (Shinichi Suzuki)

    L’amore è quando la felicità dei tuoi figli conta più della tua. (Jackson Brown Jr.)

    Un figlio rende l’amore più forte, i giorni più brevi, le notti più lunghe, la casa più felice.Un figlio ha il potere di farti dimenticare il passato e ti dona un futuro per cui vale la pena vivere.

    Se mi fosse stato chiesto di definire la maternità, l’avrei definito come amore nella sua forma più pura. Amore incondizionato. (Revathi Sankaran)

    I bambini iniziano amando i loro genitori; man mano che invecchiano li giudicano; a volte li perdonano. (Oscar Wilde

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *