Home » Frasi per ricordare un gatto morto: Dediche per un gattino scomparso

Frasi per ricordare un gatto morto: Dediche per un gattino scomparso

    La morte di un gatto amato scatena un dolore psicologico allucinante, una perdita particolarmente straziante che non tutte le persone saranno in grado di comprendere. Questi angeli baffuti sono amici leali e insostituibili, non sono semplici animali da compagnia e chi ha amato veramente un gatto sente la sua mancanza da subito.

    Nel momento in cui i gatti entrano a far parte della nostra vita, siamo consapevoli che un giorno dovremo dirgli addio, ma mai vorremo vivere quel triste giorno. Non ci si abitua facilmente alla loro assenza, potrebbero volerci settimane, mesi e a volte anche anni. La verità è che il dolore per la mancanza di un gatto fa male e tutto ciò che rimane di loro sono i ricordi quotidiani vissuti assieme.

    A tal proposito noi di Frasi Brevi abbiamo raccolto e selezionato una serie di frasi per un gatto morto che ha attraversato il ponte dell’arcobaleno. Sono versi di poesie, pensieri carini aforismi e citazioni da dedicare a un gatto scomparso per ricordarlo senza mai dirgli addio veramente.

    Frasi per il gatto volato in paradiso : Le .. più toccanti per ricordare il gatto scomparso

    Frasi per la morte di un gatto

    I ricordi e l’impronta della zampa di un amato gatto rimangono per sempre nel nostro cuore e nella nostra anima.

    Il paradiso non sarà mai il paradiso a meno che i miei gatti non siano lì ad aspettarmi.

    I gatti lasciano le impronte delle zampe nel tuo cuore, per sempre e sempre.

    Sai perché mi manchi così tanto? Eri mio amico da quando sono nato, siamo cresciuti insieme. Ti avrò sempre nel mio cuore.

    Quando il gatto che ami diventa un ricordo, il ricordo diventa un tesoro.

    La più grande lezione sull’amore mi è stata data da qualcuno che non parlava la mia stessa lingua.

    Se c’è un paradiso, è certo che ci saranno i nostri animali. Le loro vite sono così intrecciate con le nostre che ci vorrebbe più di un arcangelo per districarle. (Pam Brown)

    Nessuno può veramente capire il legame che creiamo con i gatti che amiamo fino a quando non sperimentano la perdita di uno.

    Hai perso un amico gattino ma hai un nuovo angelo custode che veglia su di te.

    Tutti coloro che ti hanno incontrato sono rimasti incantati da te, eri davvero un piccolo randagio molto speciale e sono così felice che tu mi abbia trovato. Grazie per la gioia e la compagnia che mi hai dato. Mi manchi terribilmente.

    L’unico posto sicuro per seppellire un gatto è nel cuore del suo padroncino.

    Un compagno è volato in cielo ma il ricordo continua a vivere.

    Sono stato fortunato a conoscere l’amore di un gatto. Un amore incondizionato. Un amore che mi mancherà ogni giorno da oggi.

    Ci portano amore, felicità e conforto senza fine. È difficile affrontare una tale tristezza senza il mio gatto.

    Non più al mio fianco ma per sempre nel mio cuore.

    L’amore di un gatto sarà sempre ricordato.

    I miei giorni non saranno gli stessi, senza i tuoi miagolii e senza le tue fusa. Con la tua partenza, mi lasci un grande dolore. Ti amerò per sempre.

    “La morte lascia un dolore che nessuno può curare, l’amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.

    Si vive nella speranza di diventare un ricordo (Antonio Porchia)

    La vita è eterna e l’amore è immortale, e la morte è solo un orizzonte; e un orizzonte non è altro che il limite della nostra vista.,(Rossiter Raymond)

    Mio caro amico gatto, che dolore immenso mi provoca la tua morte. Mi manchi tantissimo ma mi consola che un giorno ci ritroveremo in paradiso.

    frasi per ricordare il gatto morto

    E Dio chiese allo spirito felino, “Sei pronto a tornare a casa?”

    “Certo, rispose l’angelo baffuto. Ma devo venire lentamente. I miei amici umani sono turbati perché, vedi, loro hanno bisogno di me.

    “Ma non capiscono?” chiese Dio. Che non li lascerai mai? Che le vostre anime sono intrecciate, per tutta l’eternità,
    che nulla viene creato o distrutto, semplicemente lo è. . . per sempre e sempre e per sempre? “

    Alla fine capiranno rispose il gatto, perché io sussurrerò nei loro cuori che sarò sempre con loro, per sempre e sempre.

    Ti presterò per un po ‘un gattino, disse Dio. Per farti amare mentre lui vive e piangere quando sarà morto.Forse per dodici o quattordici anni, o forse due o tre. Ma finché non lo richiamo, ti prenderesti cura di lui per me?
    Porterà il suo fascino per rallegrarti e, anche se vivrà per poco avrai sempre i suoi ricordi come conforto per il tuo dolore.
    Mio Signore, sia fatta la tua volontà, risposi.Per tutte le gioie che questo gattino porta il rischio di dolore correrò.Lo tratteremo con tenerezza, lo ameremo finché potremo.E quando arriverà quel giorno, affronteremo l’amaro dolore e cercheremo di capire, ma tu aiutaci mentre saremo addolorati per la morte del piccolo gatto.
    Quando il nostro amato gattino lascerà questo mondo di conflitti, per favore, invia un’altra anima bisognosa per farci amare per tutta la vita.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *