Home » 20 Frasi per ringraziare le condoglianze ricevute

20 Frasi per ringraziare le condoglianze ricevute

Se hai vissuto l’esperienza di perdere una persona speciale nella tua vita, sei cosciente che il sostegno dei parenti e dei tuoi amici sono fondamentali per superare il dolore del lutto.

Ringrazia tutte le persone che hanno dedicato un minuto del loro tempo per farti le condoglianze. Esprimi la tua gratitudine per il supporto ricevuto con questi messaggi di ringraziamento per le condoglianze che vi proponiamo.

Ecco alcuni esempi per ringraziare delle condoglianze ricevute in maniera educata

Rispondere alle condoglianze: 20 frasi e messaggi

Frasi per ringraziare le condoglianze ricevute

Grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero per il lutto che ha colpito la mia famiglia. Grazie di cuore.

In questo momento di lutto per me e la mia famiglia voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno dedicato condoglianze e sostegno morale. Grazie a tutti

Grazie ad amici e parenti che hanno condiviso il mio dolore in questi giorni di lutto con pensieri e condoglianze. Grazie tante!

I tanti messaggi e condoglianze che mi avete inviato mi hanno fatto sentire un po ‘meglio. Senza di voi avrei sofferto ancora di più.Grazie per avermi consolato in questo periodo di lutto.

Una persona speciale è venuta a mancare nella mia vita, la ricorderò per sempre. Grazie per avermi accompagnato in questo giorno di lutto.

Voglio ringraziare tutti coloro che sono venuti a porgermi le condoglianze in questo momento di lutto. Il vostro sostegno è stato fondamentale.

Vi ringrazio di cuore per tutte le condoglianze che mi state inviando. Siete la mia forza.

Si nasce e si muore, ed è difficile accettare che una persona se ne vada per sempre. Vi ringrazio per la forza che mi state dando in questo momento di lutto.

Grazie per le tue condoglianze e per aver rispettato il mio dolore.

Perdere una persona a cui si vuole bene mi ha mostrato quanto può essere mutevole la vita, un giorno puoi essere l’uomo più felice del mondo e il giorno dopo il mondo ti crolla addosso. Grazie per la tua solidarietà.

Grazie ai vostri messaggi incoraggianti ho trovato la forza di affrontare la morte della mia mamma. Non è facile accettarlo ma voi mi siete stati particolarmente vicini. Grazie!

Volevo semplicemente ringraziare ognuno di voi per i vostri messaggi di cordoglio che mi hanno accompagnato in questo momento doloroso della mia vita.

Appena saputo della morte del mio caro papà, ho provato un dolore allucinante, ma ho subito iniziato a ricevere il sostegno della mia famiglia e dei miei amici e sono stato in grado di affrontare questa fase difficile della mia vita. Vi ringrazierò per sempre.

Nei momenti più difficili si riconoscono le persone che ci vogliono bene. Grazie per essere stati con me in queste ore difficili e per avermi sostenuto dal lutto inaspettato che ha colpito la mia famiglia.

1 commento su “20 Frasi per ringraziare le condoglianze ricevute”

  1. Grazie per le idee.Sinceramente non sapevo cosa scrivere per ringraziare chi mi ha fatto le condoglianze e grazie a voi ho scoperto che messaggi brevi e semplici sono i migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *