Home » Condoglianze: Pensieri, Messaggi e Frasi per la morte della mamma

Condoglianze: Pensieri, Messaggi e Frasi per la morte della mamma

    Quando riceviamo la triste notizia della morte della mamma di una persona che conosciamo, cosa possiamo dirgli? Come possiamo esprimere a parole il nostro dolore per il lutto e la scomparsa della loro madre?

    Ecco alcuni messaggi di cordoglio che potrai usare per confortare chi ha perso di recente la propria mamma.

    Condoglianze per la morte di una mamma: Frasi, Pensieri e messaggi di cordoglio

    Condoglianze per la morte di una mamma

    Tua madre era una donna straordinaria. Ha sempre avuto una parola gentile e un sorriso per tutti. Mi mancherà moltissimo. Le mie più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.

    La morte di una mamma lascia un terribile vuoto che nessuno potrà mai riempire ma ci dona anche una considerevole eredità morale. Siamo tutti portatori di questa fiamma che lei ha acceso nei nostri cuori … Non la dimenticheremo mai e vivrà in noi per sempre.Condoglianze per la perdita della tua mamma.

    La gentilezza di tua madre era contagiosa e la sua memoria vivrà per sempre.

    Ti mando un abbraccio e un bacio fortissimo. Tua madre è già in paradiso, è una santa. Condoglianze.

    Mi dispiace di non poter essere al tuo fianco.Tua madre era una persona meravigliosa.Sono sicuro che sarà orgogliosa di avere una figlia come te lassù. Un bacio fortissimo.

    I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te e la tua famiglia in questo momento difficile. Tua madre mancherà moltissimo a tutti noi. Era una persona straordinaria.

    Un bambino non troverà mai un amore più grande di quello di sua madre. Oggi abbiamo perso una donna eccezionale, ma i suoi ricordi vivranno per sempre nel profondo del nostro cuore.Condoglianze per la scomparsa di tua madre.

    Nonostante il tuo profondo dolore, devi trovare un po’ di sollievo nel dire a te stesso che tua madre oggi riposa in pace in un mondo senza dolore e malattie.

    Le mie più sincere condoglianze per la morte della tua amata mamma.

    Tua madre era una signora educata e gentilissima che ho avuto il piacere di conoscere. Sono molto dispiaciuta per la sua scomparsa

    La tua mamma era una donna eccezionale e tutti quanti la volevano bene. Mi associo al tuo immane dolore ed esprimo le mie più sentite condoglianze a te e al tuo papà per la tragica scomparsa.

    Ricordo il suo viso, il suo sorriso, persino le sue lacrime. Non riesco ancora a credere a questa triste notizia. Condoglianze di vero cuore amica mia.

    Ricorderò sempre i momenti speciali che io e tua madre abbiamo passato insieme. Era una delle mie amiche più care e vicine. Ci mancherà.

    Una madre è con noi sempre, prima nella sua vita, poi per sempre nella nostra memoria.

    Perdere tua madre significa perdere un amica che ti ha conosciuto e amato per tutta la vita.

    Come amica di tua madre, so che donna speciale era. Mi dispiace per la tua perdita. Mi mancherà

    Per favore accetta le nostre condoglianze per la morte di tua madre! Nessuno potrà mai prendere il suo posto, ma l’Onnipotente può confortare il tuo cuore! Possa La sua anima riposare in pace. Le mie più sentite condoglianze a te e in famiglia!

    Non dimenticherò mai il bel viso di tua madre. Era una signora fantastica. Accetta le mie più sentite condoglianze per la perdita di tua madre! Le mie preghiere sono con voi durante questo periodo.

    L’anima gentile di tua madre è ascesa al cielo, lasciandosi dietro molti ricordi e dolore. Non piangere, ma tienila nella tua preghiera! Dio la manterrà in pace e benedirà la sua anima!

    Possano queste parole confortarti per la perdita di tua madre. Ricorderò sempre il suo dolce sorriso e la sua bellissima personalità. Possa Dio tenerti nel suo abbraccio in questo momento difficile.

    Non dimenticheremo mai il suo sorriso, la sua gentilezza, lei. Mi dispiace per la tua perdita.

    Tua madre è stata un regalo per tutti coloro che l’hanno mai incontrata. Mi dispiace tanto per la tua perdita.

    Devi pensare che stava soffrendo, perché non era destinata a stare in questo mondo crudele. Merita un trono tra gli angeli.

    Il dolore di perdere una madre è straziante. Le nostre più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia.

    Condividiamo il tuo dolore, la tua perdita e il tuo dolore. Tua madre era proprio una gran donna. Ci mancherà per sempre e per sempre verrà ricordata.

    Con le sue battute ci ha fatto sorridere e oggi che non è più con noi ci mancherà. Tuttavia, per noi sarà sempre viva perché ricordarla ci porta gioia. Vi mando le mie condoglianze per la morte improvvisa della vostra cara mamma.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *