Frasi d’Amore sull’ Anima gemella: Le più dolci e romantiche

[Voti: 3   Media: 5/5]

Probabilmente hai già incontrato quella persona speciale con cui ti senti così intimamente connesso da poter passare l’eternità insieme. È la persona che ti comprende più di tutti, quella speciale che termina le tue frasi, quella con cui puoi facilmente entrare in empatia .

Se non hai ancora incontrato l’altra metà della tua anima e stai soffrendo per amore, non perdere la speranza,Probabilmente conosci già la tua anima gemella, ma non è ancora giunto il momento per stare insieme, perché si sa le storie d’amore più belle arrivano quando meno te lo aspetti.

Indipendentemente dal tuo stato sentimentale in cui ti trovi, queste belle frasi sull’anima gemella ti cattureranno con parole d’amore e toccheranno il tuo cuore.Eccole!

Citazioni, Aforismi e Frasi d’amore sull’Anima gemella

 Frasi d'amore sull'Anima gemella

Il nostro universo garantisce a ogni anima un gemello, un riflesso di se stessi, lo spirito affine.E non importa dove siano o quanto siano lontani gli uni dagli altri, anche se si trovano in dimensioni diverse, si troveranno sempre l’un l’altro. Questo è il destino; questo è amore. (Julie Dillon)

Le anime gemelle sanno aspettarsi e sanno riconoscersi da lontano. Non aspettano altro che incontrarsi e sfiorarsi. Quando ciò accade, tutto diventa possibile. (Antonio Gravina)

Un’anima gemella è qualcuno che ha le serrature che si adattano alle nostre chiavi e le chiavi per adattarle alle nostre serrature.Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire le serrature, il nostro vero io esce e possiamo essere completamente e onestamente chi siamo; possiamo essere amati per quello che siamo e non per quello che stiamo fingendo di essere. Ciascuno svela la parte migliore dell’altro. Non importa cos’altro vada storto intorno a noi, con quell’unica persona, siamo al sicuro nel nostro paradiso. (Richard Bach)

Dare a qualcuno un pezzo della tua anima è meglio che dare un pezzo del tuo cuore. Perché le anime sono eterne. (Helen Boswel)

Nel momento in cui ho sentito bisogno d’amore ho iniziato a cercarti, non sapendo quanto fossi cieco.Gli amanti non si incontrano in qualche luogo. Sono sempre stati l’uno nell’altro. (Rumi)

L’amore non è altro che la scoperta di noi stessi in un altro e la gioia nel riconoscerlo. (Alexander Smith)

Quando nel profondo del tuo essere credi che la tua anima gemella esista, non c’è limite ai modi in cui lui o lei possono entrare nella tua vita. (Arielle Ford)

Prima di trovare la tua anima gemella, devi prima scoprire la tua anima. (Charles F. Glassman)

Le anime gemelle sono quelle persone che si sentono legate per sempre dall’amore e che di continuo si ritrovano insieme, una vita dopo l’altra…L’amore è la più grande forza del mondo. L’amore può svilupparsi e sbocciare anche sul suolo più ingrato, nelle condizioni più dure. Esiste ovunque, e sempre. L’amore è un fiore che sboccia in tutte le stagioni. (Brian Weiss)

Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l’anima gemella è veramente il paradiso. L’anima gemella è una persona che ti capisce come nessun’altra, che ti ama come nessun’altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. (Cecelia Ahern)