Home » Auguri di compleanno in ritardo: 25 Frasi per farsi perdonare

Auguri di compleanno in ritardo: 25 Frasi per farsi perdonare

    A volte può capitare di dimenticarsi di augurare buon compleanno a qualcuno. Anche se in ritardo, gli auguri di compleanno sono sempre ben accetti, l’importante però è dimostrare che si è veramente dispiaciuti per la dimenticanza. Puoi usare frasi sincere, di rimorso o persino umoristiche l’obiettivo finale è sempre lo stesso: far sentire quella persona speciale anche se ti sei perso il giorno del suo compleanno.

    Non aspettare oltre, approfitta delle nostre frasi per augurare buon compleanno in ritardo ad una persona che ha festeggiato il suo compleanno.

    Auguri di Buon Compleanno in ritardo

    Buon Compleanno in ritardo

    Come puoi aspettarti che io ricordi il tuo compleanno quando non invecchi mai? Sfida le leggi della logica. Buon compleanno alla mia meraviglia amica senza età!

    È difficile credere che stai invecchiando. Ecco perché sono in ritardo nell’augurarti un buon compleanno.

    Doppi baci e doppi abbracci sono il tuo regalo bonus per compensare il ritardo nell’augurarti un buon compleanno.

    Sappiamo tutti che i compleanni sono speciali, ma una persona come te è speciale ogni giorno. Ti auguro un fantastico compleanno anche se in ritardo.

    Mi dispiace di essermi dimenticato del giorno del tuo compleanno. Spero che tu possa tu perdonarmi!

    Spero che la tua festa di compleanno sia stata fantastica, alla moda, radiosa e fantastica come te. Auguri in ritardo.

    Mi dispiace davvero che il mio augurio di compleanno sia in ritardo di un giorno. Possiamo dare la colpa alla differenza di fuso orario? Buon compleanno in ritardo!

    Quindi era il tuo compleanno e non mi hai chiamato? Nemmeno per offrirmi un caffè? L’anno prossimo non ti perdonerò … non dimenticarti di chiamarmi o non ti perdonerò. Buon compleanno in ritardo e scusami ancora!

    Potrei aver dimenticato la tua data di nascita questa volta, ma non ho dimenticato la tua età. Sei cresciuto, fratellino. Buon compleanno in ritardo a te!

    Anche se il mio augurio di compleanno è piuttosto in ritardo, spero che tu sappia che non è perché non sei importante. Significhi così tanto per me e spero che tu possa perdonarmi. Ti mando abbracci e auguri di compleanno in ritardo.

    In qualche modo, ho perso la cognizione del tempo e sembra che mi sia perso il giorno del tuo compleanno. Mi dispiace tanto. Spero sia stato spettacolare come te.

    Mi sono perso qualcosa ieri? Sono in ritardo per augurarti un buon compleanno, così come sono in ritardo su tutto. Comunque auguri di cuore!

    Scusa, dimenticavo il giorno più importante dell’anno … il tuo compleanno!

    Le mie più sincere scuse per essermi dimenticato del tuo compleanno. Per farmi perdonare ti offro una pizza e tanta birra. Che ne dici, siamo ancora amici?

    Non ho davvero dimenticato il tuo giorno speciale, ho solo pensato che te ne meriti più di uno. Buon compleanno in ritardo!

    Un altro anno è passato e mi sono perso il tuo giorno speciale. Per favore accetta le mie scuse e i miei tardivi auguri di buon compleanno.

    Spero che ogni momento del tuo compleanno sia stato bello quanto te, e sono estremamente dispiaciuto di essermelo perso. Possa ogni tuo desiderio e sogno diventare realtà.

    Non ti ho fatto gli auguri ieri perché un giorno non è sufficiente per festeggiarti. Ti festeggio ogni giorno sorella. Buon compleanno in ritardo sorellina.

    Dimenticare un compleanno non significa dimenticare una persona. Auguri anche se in ritardo.

    Non ho davvero dimenticato il tuo compleanno. Ho solo pensato che qualcuno di così meraviglioso come te meritasse di avere più di una festa di compleanno. Possa il tuo anno essere delizioso come te. Auguri in ritardo!

    Buon compleanno in ritardo Meglio tardi che mai!

    Chiunque può ricordare il tuo compleanno, ma solo un vero amico lo ricorderà anche dopo che è finito. Buon compleanno in ritardo!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *